Se passate di qui non potete perdervi questo gioiello delle costa azzurra, che con lo sfarzo diffuso qui non ha nulla a che fare. Andateci solo per una cosa: i crostacei!!!
confermo.. i migli crostacei della costa senza troppi fronzoli, si bada al gustopuro e basta. Per la cronaca ho assaggiato e visto i gamberi piu' grossi che io abbia mai visto!
Superdaccordo, i migliori molluschi crudi di Nizza, in Place Garibaldi, senza altri fronzoli. Le papille gustative han continui orgasmi.. scusate la licenziosità
ehhe sì sì però non c'è paragone di prezzi. il cafè de turin è abbastanza contenuto (considerando sempre che ciò che offre è un piatto non a buon mercato) mentre il boccaccio mi ha messo paura il menu esposto !!!
comunque se preferite i molluschi (cozze) cotte e non crude vi consiglio "le festival de la moule" in course Saleya ... formula cozze e patatine a volontà. si sceglie se provare le cozze senza salsine varie o un po' più elaborate e da lì iniziano a portarvi pentole di molluschi accompagnati da patatine. si possono assaggiare diversi gusti e il prezzo è mooolto accessibile. consiglio di terminare comunque con le cozze al naturale, con solo il limone... lasciano in bocca un pulito sapore di mare. Eccezionali quelle al roquefort