Trattazione delle tematiche generali sulla ristorazione.
4 messaggi
Pagina 1 di 1

URGE RISTORANTE ZONA PONTEDERA

da Vandiemen il 07 ott 2005 10:56


Ho bisogno urgente di sapere se conoscete qualche ristorante/trattoria con ambiente decente sui 30/40 € (vini inclusi) nella zona di pontedera...

Io ho trovato sulla guida del gambero una trattoria a Calci (Pistoia), mentre sulla guida de agostini ne ho trovati tre a pontedera, uno a vicopisano e uno a lari...
Purtroppo non ricordo i nomi... :oops:

Se però qualcuno volesse darmi qualche dritta in più o tentare di farmi ricordare questi ristoranti e di darmi il suo parere non ci sono problemi... :wink: (scusate la frase contorta ma sono di fretta! :x )

da montefollonico il 07 ott 2005 11:26


ne ho visitati...due in questi giorni..uno ieri ed uno la scorsa settimana, manderò le rece appena posso, anche perche semba ci siano problemi tecnici su una mia ultima mandata..che da 5 gg.non appare sul sito, vabbe detto questo un ristorante molto blasonato, forse il piu blasonato della zona di trova a Montopoli 5 km da Pontedera... ristorante 4 Gigli vedi loro sito,prezzi sui 10 12 euro a portata,,,, ambiente bello sopratutto all'aperto,servizio molto efficiente, cucina sufficiente, ma sicuramente avendo piu fortuna nello scegliere le pietanze anche buona.....altro ristorante visitato ieri a Ponsacco.,...decisamente piu economico, incredibilmente economico, bell'ambiente nuovo e moderno una certa eleganza, la sera anche pizzeria, Siccomi ha stupito per il rapporto qualitò prezzo, cucina sufficiente servizio accurato, fa anche da affittacamere. Siccome lavorero molto in zona....in futuro sicuramente sarò piu prodigo di notizie. A ps.... vicinissimo a Pontedera il ristorante Il Castero. vedi recensione...caro per cosa offre..ma per voi milanesi penso ok,bistecca decente eccc.. non prendere i funghi fritti........Un saluto Montefollonico

da Vandiemen il 07 ott 2005 11:31


Sapevo di poter contare su di te, Monte!!! :wink:

Grazie mille!

da montefollonico il 07 ott 2005 11:40


ops... mi sono dimenticato di dirti il nome del ristorante di Ponsacco: Ariete
Via Mattei, 9 Ponsacco 0587 731.177 aperto tutti i ggg anche a pranzo

4 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti

Moderatori: capohog, scogghi