Trattazione delle tematiche generali sulla ristorazione.
11 messaggi
Pagina 1 di 1

dissapore

da primus il 22 dic 2010 19:10



"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da nebbiolo75 il 22 dic 2010 20:13


Beh poteva evitare di farsi riprendere, sono d'accordo

E' difficile dar da mangiare alla gente che non ha fame

da Yoda il 22 dic 2010 20:16


nebbiolo75 ha scrittoBeh poteva evitare di farsi riprendere, sono d'accordo


No...poteva evitare di fumare...( in cucina ) anche se, da ex, sostengo che chi fuma, spesso, non ha il minimo sindacale di sensibilita' nei confronti di chi non lo fa... Io , purtroppo ero cosi'...
Me ne sono accorto solo dopo anni.. :oops: :lol:

"Provare?...Fare!! O non fare. Non c'è provare!" Yoda...il Maestro

"guida poco...che devi bere..."
My flickr: http://www.flickr.com/photos/46442172@N02/

da nebbiolo75 il 22 dic 2010 20:18


Yoda ha scritto
nebbiolo75 ha scrittoBeh poteva evitare di farsi riprendere, sono d'accordo


No...poteva evitare di fumare...( in cucina ) anche se, da ex, sostengo che chi fuma, spesso, non ha il minimo sindacale di sensibilita' nei confronti di chi non lo fa... Io , purtroppo ero cosi'...
Me ne sono accorto solo dopo anni.. :oops: :lol:


Si ok volevo intendere di non farsi riprendere a fumare :oops: ho scritto veloce...

E' difficile dar da mangiare alla gente che non ha fame

da Paulyste il 22 dic 2010 20:49


primus, che devo dire: hai ragione da vendere :wink:

L'unico che può fumare sempre e comunque è lui :lol:

da primus il 22 dic 2010 21:03


PaulySte ha scrittoL'unico che può fumare sempre e comunque è lui :lol:


azz vero, fa paura....

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

Re: dissapore

da MarioLino il 23 dic 2010 13:28


primus ha scrittohttp://www.dissapore.com/mangiare-fuori/rewind-2010-la-piola-di-davide-scabin/


commenti , non sul video,ma sui miei commenti? :roll:


hai ragione tu, nel senso che anche a me da fastidio
chi lo difende nel topi è rimasto (nei gusti) agli anni '80, quando la sigarette conferiva ancora una certa "figosità". dal mio punto di vista ora conferisce "coglionaggine"

Questione di punti di vista [cit.]

Re: dissapore

da primus il 23 dic 2010 14:00


MarioLino ha scritto dal mio punto di vista ora conferisce "coglionaggine"


non è tanto il discorso di coglionaggine o meno, da ex fumatore (ora solo sigari) sarei un ipocrita....fumare mi piaceva un sacco, ma tanto il menefreghismo di mostrarsi al pubblico con la siga in mano in cucina.....insomma nelle cucine occhio non vede cuore non duole, ma davanti ad un cliente o ad una telecamera.....e butta sta cazzo di siga, quando mette in pausa fumi finche vuoi.

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da miciagilda il 23 dic 2010 14:07


Nella mia coglionaggine quoto Primus, ultimamente grande esempio di moderazione...

Re: dissapore

da MarioLino il 23 dic 2010 14:33


primus ha scritto
MarioLino ha scritto dal mio punto di vista ora conferisce "coglionaggine"


non è tanto il discorso di coglionaggine o meno, da ex fumatore (ora solo sigari) sarei un ipocrita....fumare mi piaceva un sacco, ma tanto il menefreghismo di mostrarsi al pubblico con la siga in mano in cucina.....insomma nelle cucine occhio non vede cuore non duole, ma davanti ad un cliente o ad una telecamera.....e butta sta cazzo di siga, quando mette in pausa fumi finche vuoi.


sì, iimprudente, anche perchè, ribadisco, tanti lo potrebbero prendere per coglione: fumare nel 2010 anche in Italia (in America almeno da 10 anni) comincia ad essere considerato da coglioni*

* senza offesa, intendo coglione nel senso di imprudente, incosciente, disinformato, incapace di controllare i propri istinti, arrogantemente arroccato su proprie convinzioni, menegfrehista... etc... un mix di queste cose... ma senza una vera volontà da parte mia di giudicare, ma solo di osservare

Questione di punti di vista [cit.]

Re: dissapore

da amodomio il 30 dic 2010 00:37


MarioLino ha scritto
primus ha scritto
MarioLino ha scritto dal mio punto di vista ora conferisce "coglionaggine"


non è tanto il discorso di coglionaggine o meno, da ex fumatore (ora solo sigari) sarei un ipocrita....fumare mi piaceva un sacco, ma tanto il menefreghismo di mostrarsi al pubblico con la siga in mano in cucina.....insomma nelle cucine occhio non vede cuore non duole, ma davanti ad un cliente o ad una telecamera.....e butta sta cazzo di siga, quando mette in pausa fumi finche vuoi.


sì, iimprudente, anche perchè, ribadisco, tanti lo potrebbero prendere per coglione: fumare nel 2010 anche in Italia (in America almeno da 10 anni) comincia ad essere considerato da coglioni*

* senza offesa, intendo coglione nel senso di imprudente, incosciente, disinformato, incapace di controllare i propri istinti, arrogantemente arroccato su proprie convinzioni, menegfrehista... etc... un mix di queste cose... ma senza una vera volontà da parte mia di giudicare, ma solo di osservare

Scusa, ma mi sembra esagerato.
Negli USA, praticamente è proibito fumare anche in casa propria, poi si uccidono legalmente persone con veleno per animali... non dimentichiamo che sono i primi produttori al mondo di sigarette!?!?
Io, da ex fumatore, ho smesso da diversi anni senza particolari problemi, capisco chi non ci riesce, ricordiamoci che le sigarette sono studiate e prodotte per dare il massimo dell'assuefazione.
Ma per ritornare... fumare in cucina è stupido ed offensivo.
Ho lavorato in cucine dove praticamente ero l'unico a non fumare, ma nessuno degli altri addetti, si è mai permesso di fumare in cucina, chiedeva usciva e fumava la sua sigaretta.
Sempre da ex fumatore, posso anche dire, ma forse è solo una mia impressione, che un fumatore percepisce in modo alterati i sapori... se poi è un cuoco...

11 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 138 ospiti

Moderatori: capohog, scogghi

cron