Trattazione delle tematiche generali sulla ristorazione.
16 messaggi
Pagina 1 di 1

Pareri fuori dai denti: Due Spade di Cernusco

da Luca75 il 05 gen 2011 15:51


Nei primi mesi di militanza sul sito, qualche anno fa, mi imbattevo spesso in consigli sul Due Spade, recensioni positive ecc.. Al punto che l'avevo segnato nella lista dei "prima o poi ci passo". Poi non è più capitato. Nella ricerca disperata di un buon desco nella settimana dell'epifania, ci sarei stato ma era chiuso.
Vedo che il sito internet è piuttosto mal ridotto. Che la carta non cambia spesso. Che le recensioni hanno smesso di arrivare. Mi pare anche di ricordare che qualcuno, in un topic, avesse riferito che si sono un po' "seduti".
Qualcuno ha aggiornamenti? Il locale rimane, secondo voi, tra le prime scelte mangionesche?

da capohog il 05 gen 2011 16:11


Io ci son stato nella vecchia sede a suo tempo quando era portato in palmo dal rubizzo crostaceo e nella nuova sede...
mah, mi son sembrati un po'.... loffi per non dire tirati via :roll:

96 cubic inch of good vibs

da Paulyste il 05 gen 2011 16:49


Noi non abbiamo recensito... ci siamo stati non molto tempo dopo cico (http://www.ilmangione.it/recensione.php?id_ricetta=&id_recensione=44880&id_rist=681&id_recensione=44880), mangiando quasi lo stesso menu.
Che dire? Buonino, nulla di più. E alcuni piatti (come il flan di topinanbur) non hanno convinto molto :roll:

da silbusin il 05 gen 2011 17:37


Io ci sono stato diverse volte: ho recensito una sola volta.
Il servizio non mi ha mai convinto. La cucina normale, anche se nell'occasione della recensione buona. Successivamente appunto, normale. Locale sopravvalutato. Ero stato criticato da alcuni mangioni vip perchè non erano d'accordo (ci può stare). Comunque l'ho cancellato dai miei giri.

da Luca75 il 05 gen 2011 19:48


mi sembra che i pareri siano quanto mai eloquenti e convergenti... azie per la dritta!

da luc83 il 06 gen 2011 04:01


io non rimasi estremamente soddisfatto nell'unica mia visita ma una serata storta ci può stare.
ricordo però una recensione su pg piuttosto negativa poi cancellata perchè pubblicata in un periodo molto triste per la famiglia che guida il ristorante.

da The Dude il 06 gen 2011 11:27


Sostanzialmente d'accordo col gatto.
Tra le note positive metterei un menu degustazione dal prezzo molto conveniente.

"...e già pregustò il tuo sapore sul pànino"

da cico140976 il 14 feb 2011 13:48


Nella mia unica (per ora) visita, l'ho trovato eccellente....
Una visita particolarmente fortunata?

**********************************
Anche un maiale può arrampicarsi su un albero quando viene adulato!! :)

**********************************
Hombre que trabaja pierde tiempo precioso...

da Bob il 14 feb 2011 17:03


Mi aggiungo: quattro visite in totale, di cui una con il vecchio nome.
Tutte eccellenti, o comunque molto buone. Resta tra i miei preferiti. Tra l'altro, è notevole come ambiente.

"Sul vino, bevo qualunque cosa mi raccontiate, sul cibo, ci mastico abbastanza"

da Luca75 il 14 feb 2011 20:08


@Cico e Bob: si tratta di visite recenti?

da Bob il 14 feb 2011 20:09


Luca75 ha scritto@Cico e Bob: si tratta di visite recenti?

Confesso: l'ultima, l'anno scorso. Forse qualcosa in più.

"Sul vino, bevo qualunque cosa mi raccontiate, sul cibo, ci mastico abbastanza"

da Delta il 18 feb 2011 11:49


Io ci andavo spesso invitato da un mio cliente circa 7/8 anni
fa...sempre a pranzo...non ricordo nulla di particolare...solo
un buon servizio..poi non ci sono più stato il
"mio" cliente è fallito lasciandomi un bel buco !!! :evil:

a me porta sfortuna.... :D

Accusare gli altri delle proprie disgrazie è conseguenza della nostra ignoranza. Accusare se stessi significa cominciare a capire. Non accusare né sé, né gli altri, questa è vera saggezza.
Epitteto

da The Dude il 18 feb 2011 16:48


Io invece il servizio lo ricordo spesso sopra le righe.

"...e già pregustò il tuo sapore sul pànino"

da Delta il 18 feb 2011 16:52


Se ricordo bene...notavo una "troppo" confidenza.

Accusare gli altri delle proprie disgrazie è conseguenza della nostra ignoranza. Accusare se stessi significa cominciare a capire. Non accusare né sé, né gli altri, questa è vera saggezza.
Epitteto

da Bob il 18 feb 2011 17:39


Scusate,ma....se quello che ricordate di "negativo" è o un servizio "sopra le righe" o con "troppa confidenza"( e questo mi pare strano, davvero...sempre sommesso e discreto, puntuale e cortese), allora il ristorante è un OTTIMO ristorante. Sono altre le cose brutte che si ricordano.

"Sul vino, bevo qualunque cosa mi raccontiate, sul cibo, ci mastico abbastanza"

da The Dude il 18 feb 2011 18:21


Bob ha scrittoScusate,ma....se quello che ricordate di "negativo" è o un servizio "sopra le righe" o con "troppa confidenza"( e questo mi pare strano, davvero...sempre sommesso e discreto, puntuale e cortese), allora il ristorante è un OTTIMO ristorante. Sono altre le cose brutte che si ricordano.


No, ti sbagli, avevo già commentato i fondamentali, cioè la cucina, dicendo che ero d'accordo con il gatto.

"...e già pregustò il tuo sapore sul pànino"

16 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti

Moderatori: capohog, scogghi

cron