Trattazione delle tematiche generali sulla ristorazione.
7 messaggi
Pagina 1 di 1

cercasi ristorante romanticissimo a milano e provincia

da pat75 il 10 ott 2005 17:51


ciao a tutti. ho bisogno del vostro aiuto, tra poco festeggerò il 7°anniversario di matrimonio con mio marito e ho bisogno di un posto ramanticissimo in zona milano e provincia (abito a peschiera borromeo quindi va bene anche la provincia di lodi). il budget è 30/40 euro a persona, possibilmente carne, non cerco un posto da fighetti anzi più rustico è meglio è basta che ne valga la pena sia per la cena che per l'atmosfera. grazie a chiunque mi possa aiutare.

da kinggeorge il 10 ott 2005 17:56


oca ciuca, tanto per esser banali :D

Oldani, tanto per esser polemici :D

La Corte, tanto per seguire la corrente :wink:

... Stella Stellina, la notte si avvicina ...
P.S.: "tu sei il solito facinoroso: un po' diplomatico un po' sovversivo" - wineless, 23/05/2005

da claire il 10 ott 2005 18:14


mah... mika per insistere... ma per 30-40 euro mangi bene alla coldana, di lodi e se prenoti al piano di sopra di romanticismo in mansarda ce n'è finchè ne vuoi....

ciao, chiara

da primus il 11 ott 2005 09:33


kinggeorge ha scrittooca ciuca, tanto per esser banali :D

Oldani, tanto per esser polemici :D

La Corte, tanto per seguire la corrente :wink:




Viste le recensioni con 30\40 forse iela fai all'Oca ciuca se non esageri sui vini.....ma gli altri 2 sara' dura :wink:

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

Re: cercasi ristorante romanticissimo a milano e provincia

da Uto il 11 ott 2005 15:04


pat75 ha scrittociao a tutti. ho bisogno del vostro aiuto, tra poco festeggerò il 7°anniversario di matrimonio con mio marito e ho bisogno di un posto ramanticissimo in zona milano e provincia (abito a peschiera borromeo quindi va bene anche la provincia di lodi). il budget è 30/40 euro a persona, possibilmente carne, non cerco un posto da fighetti anzi più rustico è meglio è basta che ne valga la pena sia per la cena che per l'atmosfera. grazie a chiunque mi possa aiutare.


Pavia, Hostaria Il Cupolone....in pieno centro storico ....da Milano ci impieghi 20 minuti senza traffico
cucina tradizionale in un ambiente rustico e romantico.....ottimi risotti e paste ripiene....discreta carta dei vini....

da wineless il 11 ott 2005 19:28


kinggeorge ha scrittooca ciuca, tanto per esser banali :D

Oldani, tanto per esser polemici :D

La Corte, tanto per seguire la corrente :wink:



direi che sono tutti e tre sopra il budget per una cenetta con tutti i crismi... :roll:

Adry =^_^=


alla fine sempre di pastasciutta si tratta

da Ospite il 12 ott 2005 08:59


potresti provare il "due Spade" di cernusco sul naviglio

credo rispetti o sfori di pochissimo il tuo budget..

ed il locale e' carino....ed intimo....

7 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 25 ospiti

Moderatori: capohog, scogghi

cron