kinggeorge ha scrittol'unica recensione presente è questa:
http://www.ilmangione.it/recensione.php?id_rist=4364&id_recensione=3460
P.S.: spostare il topic in "ristoranti"... forza gattone che ti diverti
kinggeorge ha scrittoqualcosa di speciale...
forse sarebbe più utile se indicassi anche fascia di prezzo, tipo di cucina, localizzazione..
così è un po' vago, poi esce come al solito chi ti manda a Sorrento (io), chi ti manda a Verbania (l'alpino) e chi ti manda da Cracco (che ha chiuso - Rinaldo)
Litz82 ha scrittokinggeorge ha scrittoqualcosa di speciale...
forse sarebbe più utile se indicassi anche fascia di prezzo, tipo di cucina, localizzazione..
così è un po' vago, poi esce come al solito chi ti manda a Sorrento (io), chi ti manda a Verbania (l'alpino) e chi ti manda da Cracco (che ha chiuso - Rinaldo)
Hai ragione, stupida io!
Vorrei stare a Milano, spendere sui 40 euro a testa e andare in un locale romantico....non so ancora se preferisco carne o pesce.
Attualmente le scelte sono tra:
Dolcemiele
Affori
La corte
Il rosa al caminetto
Piccolo Sogno
Fante ha scrittoAbbastanza gradevole "Barabba", Via Belfiore, 15 -Milano
Telefono: 02462021
Una clientela un po' *****, e quindi talvolta un po' fastidiosa ma struttura gradevole. C'è un menù fisso scritto non particolarmente accattivante, ma hanno sempre delle proposte a voce abbastanza interessanti. La qualità è buona e se non esageri ( a meno che la serata romantica non preveda "gara di rutti e brontolii peristaltici") dovresti stare dentro i 40 euro a capoccia.
Ciao
Litz82 ha scrittoVorrei stare a Milano, spendere sui 40 euro a testa e andare in un locale romantico....non so ancora se preferisco carne o pesce.
Attualmente le scelte sono tra:
Dolcemiele
Affori
La corte
Il rosa al caminetto
Piccolo Sogno