Trattazione delle tematiche generali sulla ristorazione.
17 messaggi
Pagina 1 di 1

DOLCEMIELE

da Litz82 il 12 ott 2005 09:50


Qualcuno mi saprebbe dire come si mangia al Dolcemiele di Milano?
Grazie!!!

da kinggeorge il 12 ott 2005 09:54


l'unica recensione presente è questa:

http://www.ilmangione.it/recensione.php?id_rist=4364&id_recensione=3460

P.S.: spostare il topic in "ristoranti"... forza gattone che ti diverti :D

... Stella Stellina, la notte si avvicina ...
P.S.: "tu sei il solito facinoroso: un po' diplomatico un po' sovversivo" - wineless, 23/05/2005

grazie

da Litz82 il 12 ott 2005 09:56


kinggeorge ha scrittol'unica recensione presente è questa:

http://www.ilmangione.it/recensione.php?id_rist=4364&id_recensione=3460

P.S.: spostare il topic in "ristoranti"... forza gattone che ti diverti :D


Sì l'ho già vista ma non è bastata a convincermi sto cercando qualcosa di speciale per festeggiare il mio ragazzo

da kinggeorge il 12 ott 2005 10:00


qualcosa di speciale...

forse sarebbe più utile se indicassi anche fascia di prezzo, tipo di cucina, localizzazione..

così è un po' vago, poi esce come al solito chi ti manda a Sorrento (io), chi ti manda a Verbania (l'alpino) e chi ti manda da Cracco (che ha chiuso - Rinaldo)

:lol:

... Stella Stellina, la notte si avvicina ...
P.S.: "tu sei il solito facinoroso: un po' diplomatico un po' sovversivo" - wineless, 23/05/2005

da Litz82 il 12 ott 2005 10:03


kinggeorge ha scrittoqualcosa di speciale...

forse sarebbe più utile se indicassi anche fascia di prezzo, tipo di cucina, localizzazione..

così è un po' vago, poi esce come al solito chi ti manda a Sorrento (io), chi ti manda a Verbania (l'alpino) e chi ti manda da Cracco (che ha chiuso - Rinaldo)

:lol:

Hai ragione, stupida io!
Vorrei stare a Milano, spendere sui 40 euro a testa e andare in un locale romantico....non so ancora se preferisco carne o pesce.
Attualmente le scelte sono tra:
Dolcemiele
Affori
La corte
Il rosa al caminetto
Piccolo Sogno

da kinggeorge il 12 ott 2005 10:07


per quella cifra e a milano sono abbastanza ignorante :D

l'unica cosa che posso dirti è che la corte è sicuramente fuori budget :shock:

degli altri, ignoro qualsiasi genere di dettaglio 8)

ma se volessi fare un salto a Massa Lubrense, la Taverna del Capitano sarebbe perfetta :lol: :lol: :lol:

... Stella Stellina, la notte si avvicina ...
P.S.: "tu sei il solito facinoroso: un po' diplomatico un po' sovversivo" - wineless, 23/05/2005

da deirdre il 12 ott 2005 10:15


topic spostato :)

da Fante il 12 ott 2005 10:36


Abbastanza gradevole "Barabba", Via Belfiore, 15 -Milano
Telefono: 02462021
Una clientela un po' fighetta, e quindi talvolta un po' fastidiosa ma struttura gradevole. C'è un menù fisso scritto non particolarmente accattivante, ma hanno sempre delle proposte a voce abbastanza interessanti. La qualità è buona e se non esageri ( a meno che la serata romantica non preveda "gara di rutti e brontolii peristaltici") dovresti stare dentro i 40 euro a capoccia.
Ciao

da Ospite il 12 ott 2005 10:49


Litz82 ha scritto
kinggeorge ha scrittoqualcosa di speciale...

forse sarebbe più utile se indicassi anche fascia di prezzo, tipo di cucina, localizzazione..

così è un po' vago, poi esce come al solito chi ti manda a Sorrento (io), chi ti manda a Verbania (l'alpino) e chi ti manda da Cracco (che ha chiuso - Rinaldo)

:lol:

Hai ragione, stupida io!
Vorrei stare a Milano, spendere sui 40 euro a testa e andare in un locale romantico....non so ancora se preferisco carne o pesce.
Attualmente le scelte sono tra:
Dolcemiele
Affori
La corte
Il rosa al caminetto
Piccolo Sogno



Ciao ,

io al DOLEMIELE ci sono stato parecchio tempo fa...non mi aveva entusiasmato

Con 40 euro credo che tu sia fuori budget anche al Piccolo Sogno.

da Fante il 12 ott 2005 10:51


Signur! Non è una parolaccia..... :D
N.d.A. leggasi una clientela con molti soldi e la puzza sotto il naso
Il forum non apprezza il mio lessico rude e maschio :wink:

da ilForchetta il 12 ott 2005 10:57


Fante ha scrittoAbbastanza gradevole "Barabba", Via Belfiore, 15 -Milano
Telefono: 02462021
Una clientela un po' *****, e quindi talvolta un po' fastidiosa ma struttura gradevole. C'è un menù fisso scritto non particolarmente accattivante, ma hanno sempre delle proposte a voce abbastanza interessanti. La qualità è buona e se non esageri ( a meno che la serata romantica non preveda "gara di rutti e brontolii peristaltici") dovresti stare dentro i 40 euro a capoccia.
Ciao


Bravo fante, lo conosco anche io... chissà come mai... :wink:

confermo ciò che dice il buon fante!

da silbusin il 12 ott 2005 11:05


Piccolo Sogno, via Maiocchi: di classe, cucina eccellente, caro come il fuoco.
La corte: di romantico nulla; molto caro.
Affori: di romantico nulla; prezzi borderline.

Perchè non Arlati? Ambiente molto soft, spazi intimi, prezzi sui 40€ bevande comprese. (vedi rece)
Seven, giardino dei ciliegi, zona Monza davanti a Zelig: per giovani, bello, prezzi contenuti.
Il maggiolino: per serate zozzone, finger food; vedi rece sheva, una sicurezza.

Ma poi scusa: il romantico non si crea anche in un wine bar raffinato, in una pizzeria caciarona, in un pub? E' sempre l'altro da sè che conta. E se l'altro da sè conta, qualsiasi ambiente diventa romantico. :roll:
(Pensieri tratti da: "Come interagiscono i neuroni di kinkgeorge alla vista di Fante". Ediz Alby&Brodusprimordialis)

da Fante il 12 ott 2005 11:10


Ma poi scusa: il romantico non si crea anche in un wine bar raffinato, in una pizzeria caciarona, in un pub? E' sempre l'altro da sè che conta. E se l'altro da sè conta, qualsiasi ambiente diventa romantico.

Ah, Silbusin, allora batte un cuore sotto quella ruvida pelliccia! :D

da dekkart il 12 ott 2005 11:15


Propongo "Al sodo" da me recentemente visitato. Atmosfera molto intima, cucina buona e in linea coi prezzi richiesti. Lo trovi ampiamente recensito sul sito.

da Greedy il 12 ott 2005 11:37


Litz82 ha scrittoVorrei stare a Milano, spendere sui 40 euro a testa e andare in un locale romantico....non so ancora se preferisco carne o pesce.
Attualmente le scelte sono tra:
Dolcemiele
Affori
La corte
Il rosa al caminetto
Piccolo Sogno


Ti propongo questo

http://www.ilmangione.it/scheda.php?id_rist=5280

provato varie volte, sei in pieno budget, sempre mangiato bene, ottimo pesce ma anche proposte di terra, servizio cordiale, l'ambiente è quello giusto. Cucina sarda. I tavoli sono ben distanzionati e permettono una discreta privacy.


Davide

Life is too fu@%ing short! You wann' it? Go get it!

da ilForchetta il 12 ott 2005 11:43


dekkart ha scrittoPropongo "Al sodo" da me recentemente visitato. Atmosfera molto intima, cucina buona e in linea coi prezzi richiesti. Lo trovi ampiamente recensito sul sito.


Grande idea Dekkart.

Anche Innocenti evasioni può andare bene. Lo consiglio sempre a me piace molto!

da trifola61 il 12 ott 2005 13:30


Anche per me Arlati adrebbe molto bene ma se vuoi stare in centro è un'pò fuori mano.
Piu centrali e sicuramente romantici Innocenti Evasioni in via della Bindellina e a mio parere meglio di tutti ll Liberty di Viale MonteGrappa.
Dall'Arlati e Liberty con 45 euro ci stai Innocenti Evasioni è un filo più caro. Nick

"L'unico tipo di immortalità che desidero per me sta nell'inventare una nuova salsa."Oscar Wilde

17 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 24 ospiti

Moderatori: capohog, scogghi

cron