Mauro1980 ha scrittoqualche mese fa c'era, sempre su groupon, menu di coppia in un bistellato a 139€, menu fatto coi loro piatti celebri, nessun trucchetto a quanto pareva, se pensiamo che il ristorante prende 69€ ...
PaulySte ha scrittoSenti, se alla fine è servito per attirare gente anche senza coupon che magari abitava lì vicino ma non sapeva neppure che quel ristorante esistesse, allora andare in perdita ha funzionato.
farebbero pubblicità migliore e più onesta verso i clienti che pagano a prezzo pieno e non usano coupon.[/quote]
fulvia ha scritto[)farebbero pubblicità migliore e più onesta verso i clienti che pagano a prezzo pieno e non usano coupon.
primus ha scrittofulvia ha scritto[)farebbero pubblicità migliore e più onesta verso i clienti che pagano a prezzo pieno e non usano coupon.
.....Fa più fico fare il bistrot... Il Marchesino...il Calandrino....
primus ha scrittoPaulySte ha scrittoSenti, se alla fine è servito per attirare gente anche senza coupon che magari abitava lì vicino ma non sapeva neppure che quel ristorante esistesse, allora andare in perdita ha funzionato.
io dubito che lavorare in perdita serva ad attirare nuovi clienti, e credo che i clienti di groupon non siano clienti che tornano a prezzo pieno soprattutto nei locali di livello alto. comperano il coupon che più gli conviene, lo sfruttano per un evento e bon. quindi per lavorare in perdita è meglio non lavorare, smeni di meno. forse se certi ristoranti scendessero un filo con i prezzi (ce ne sono in giro di vergognosi) farebbero pubblicità migliore e più onesta verso i clienti che pagano a prezzo pieno e non usano coupon.
luc83 ha scrittoCome darti torto? purtroppo non solo ad alti livelli ma già a partire dalla trattoriola
Mauro1980 ha scrittoluc83 ha scrittoCome darti torto? purtroppo non solo ad alti livelli ma già a partire dalla trattoriola
questi hanno già più senso, o meglio sono più comprensibili come scelta di marketing, 2 pizze 2 birre e 2 tiramisù a 15€ invece dei soliti 40 sono una promozione ghiotta che possono fidelizzare nuova clientela, ma la cena a 140€ per 2 in un bistellato non so quali vantaggi possa portare al ristorante, io non ne vedo, anzi...
luc83 ha scritto...e se l'esercente non offre il servizio promesso, non rimborsa
manufood ha scrittoluc83 ha scritto...e se l'esercente non offre il servizio promesso, non rimborsa
il problema non è Groupon ma è chi vi si affida. se Groupon non avesse clienti fallirebbe se non fallisce il motivo è?
stesso discorso per la politica italiana.
manufood ha scrittoluc83 ha scrittoil problema non è Groupon ma è chi vi si affida. se Groupon non avesse clienti fallirebbe se non fallisce il motivo è?
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primus ha scrittomanufood ha scrittoluc83 ha scrittoil problema non è Groupon ma è chi vi si affida. se Groupon non avesse clienti fallirebbe se non fallisce il motivo è?
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beh groupon tante entrate e poche uscite....difficile fallire
manufood ha scrittoprimus ha scrittomanufood ha scrittoluc83 ha scrittoil problema non è Groupon ma è chi vi si affida. se Groupon non avesse clienti fallirebbe se non fallisce il motivo è?
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beh groupon tante entrate e poche uscite....difficile fallire
se nessun esercente lavorasse con loro, cosa avrebbe da offrire Groupon?
manufood ha scrittoprimus ha scrittomanufood ha scrittoluc83 ha scrittoil problema non è Groupon ma è chi vi si affida. se Groupon non avesse clienti fallirebbe se non fallisce il motivo è?
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beh groupon tante entrate e poche uscite....difficile fallire
se nessun esercente lavorasse con loro, cosa avrebbe da offrire Groupon?
primus ha scrittomanufood ha scrittoprimus ha scrittomanufood ha scrittoluc83 ha scrittoil problema non è Groupon ma è chi vi si affida. se Groupon non avesse clienti fallirebbe se non fallisce il motivo è?
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beh groupon tante entrate e poche uscite....difficile fallire
se nessun esercente lavorasse con loro, cosa avrebbe da offrire Groupon?
cacchio c'entra? è ovvio, sto dicendo che a fronte di 4 cartonati appesi e un sito internet, hanno entrate pazzesche. in sostanza non vendono nulla se non il loro tempo. chi ci smena è il ristoratore, ma ognuno si fa pubblicità come meglio crede.
manufood ha scritto. se questi esercenti non si rivolgessero più a Groupon quest'ultima fallirebbe poiché avrebbe zero entrate.
tutto qui.