Trattazione delle tematiche generali sulla ristorazione.
10 messaggi
Pagina 1 di 1

CERCO RISTORANTE IN MILANO CENTRO

da GELSOMINO il 12 ott 2005 12:36


Ciao a tutti, domenica di fine mese riceverò la visita di due amici di Bologna. Dato che non sono mai stati a Milano, li porterò a visitare il centro della città e avrei bisogno di qualche consiglio per trovare un buon ristorante anche caratteristico (max € 35) per fermarci a pranzo, pertanto in zona centro.
Un grazie infinito.
Gelsomino

da ilForchetta il 12 ott 2005 12:53


In centro a milano per 35 Euro la vedo molto dura. moltissimo.

L'Artidoro è un buon posto, vedi rece, ma costa decisamente di più. Intorno ai 50 direi. Anzi, fai attenzione se ci vai, perché amici che ci sono stati di recente hanno preso una legnata notevole apparentemente ingiustificata a causa del solito gioco dell'"antipasto per tutti".

da nicopiko il 12 ott 2005 13:08


in via santa marta alla trattoria milanese,
l'osteria della vigna sui navigli
o anche il pont de ferr

da Bob il 12 ott 2005 14:54


alberto ha scrittoIn centro a milano per 35 Euro la vedo molto dura. moltissimo.


Sai che forse non è detto? E' un po' che ci manco, ma mi dicono che anche in centro, per il solo mezzogiorno, stanno prendendo piede le colazioni di lavoro. Certo, non a 12 euro, ma sui venti mi dicono di sì.
Se invece si vuole mangiare seriamente....bé, allora è un altro paio di maniche.
"Centro", poi, è una definizione vaga. Dal Parco Sempione a Porta Romana, sempre centro è.

da ilForchetta il 12 ott 2005 15:00


Certo Bob, hai ragione, ma si parlava di domenica. Valgono lo stesso le colazioni di lavoro? Io non ne sono certo e per cui ho tralasciato...

da Bob il 12 ott 2005 15:01


OOOOOps, non avevo letto tutto. Come non detto.

Re: CERCO RISTORANTE IN MILANO CENTRO

da Greedy il 12 ott 2005 15:03


GELSOMINO ha scrittoun buon ristorante anche caratteristico (max € 35) per fermarci a pranzo, pertanto in zona centro.
Un grazie infinito.
Gelsomino


uhmmm vediamo, aperti a pranzo ....
Bagutta - via bagutta, ma da anni è posto per turisti, centralissimo e comodissimo, si mangia discretamente ma i prezzi non sono così contenuti, solo in emergenza se ti trovi perso da quelle parti.
Volpe e l'Uva, via senato, buono ma un po' caro e il servizio a volte lascia un po' a desiderare.
Taverentta da Elio, via fatebenefratelli, 50mt da p.za cavour - Si mangia una buona cucina toscana e siamo più o meno sul prezzo che dici, prova il galletto schiacciato alla diavola.

Dg

Life is too fu@%ing short! You wann' it? Go get it!

Re: CERCO RISTORANTE IN MILANO CENTRO

da Greedy il 12 ott 2005 15:10


Greedy ha scritto
Dg


mi autoquoto e censuro .. non avevo colto il particolare della domenica, non so se sono aperti questi posti .... bisognerebbe chiamare.

Se mi viene in mente un posto in centro aperto di domenica ti faccio sapere... :oops:

Dg

Life is too fu@%ing short! You wann' it? Go get it!

da The Dude il 12 ott 2005 17:30


Io in centro mangio spesso e volentieri all'italian bar di Peck.
Piatti semplici, ma ben realizzati. Non ricordo se è aperto la domenica.

"...e già pregustò il tuo sapore sul pànino"

da GELSOMINO il 13 ott 2005 13:10


Ehi, grazie a tutti!
Siete stati gentilissimi, vi farò sapere.

10 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti

Moderatori: capohog, scogghi

cron