Trattazione delle tematiche generali sulla ristorazione.
50 messaggiPagina 1 di 3
1, 2, 3

Armani cafè

da Fante il 08 feb 2011 13:12


Domenica, a pranzo, mi sono trovato a mangiare all'Armani cafè, praticamente in via Montenapoleone.

Abbiamo preso due club sandwich ( praticamente dei tramezzini tostati con pollo, uova e maionese ) un bicchiere di vino, un pomodoro condito e due caffè ( coi biscottini e cioccolatino omaggio )

Molto figo, moooooolto trendy. 50 euro in tutto.

da capohog il 08 feb 2011 13:15


Ti hanno fatto entrare?
allora non sono così fighi come dici! :roll: 8) :lol: :lol: :lol:

96 cubic inch of good vibs

da Fante il 08 feb 2011 13:25


capohog ha scrittoTi hanno fatto entrare?
allora non sono così fighi come dici! :roll: 8) :lol: :lol: :lol:


Ma se m'hanno accolto dicendo "Oh, Mr. Pitt, welcome!"

C'è anche il ristorante nè. Comunque è una buona opportunità se uno capita in centro. Non economico ma gradevole, nei piatti e nell'ambiente

Re: Armani cafè

da primus il 08 feb 2011 13:35


Fante ha scrittodue club sandwich ( praticamente dei tramezzini tostati con pollo, uova e maionese ) un bicchiere di vino, un pomodoro condito e due caffè ( coi biscottini e cioccolatino omaggio )

50 euro in tutto.


bella inculata :lol:

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da Paulyste il 08 feb 2011 13:49


Avevano esposti i prezzi? Perché se lo erano, avevi proprio voglia di prenderlo e anche bello grosso 8)
Ultima modifica di Paulyste il 08 feb 2011 16:13, modificato 1 volta in totale.

da Fante il 08 feb 2011 16:05


PaulySte ha scritto...


GIGAPIRLA

Al di là di quello che dice Primus che veste solo Dolce e Gabbana è un indirizzo valido per un pranzo in pieno centro, dove per cifre di poco inferiori ti tirano vere fregature

da Paulyste il 08 feb 2011 16:14


Ma è anche altrettanto vero che, se conosci i posti, te la puoi cavare per meno :wink:

Ad esempio puoi sgranocchiare un cervo volante in via Victor Hugo :lol:

da Fante il 08 feb 2011 16:21


PaulySte ha scrittoMa è anche altrettanto vero che, se conosci i posti, te la puoi cavare per meno :wink:


Dove?

da primus il 08 feb 2011 16:52


Fante ha scritto Primus che veste solo Dolce e Gabbana


col cazzo. neanche se me li regalano 8)

100 mila per 2 tramezzini e sei contento? si vede che fai il farmacista.....a milano ultimamente date i numeri secondo me... :roll:

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da Paulyste il 08 feb 2011 16:56


Dove? Se ti dico che non lo so? :lol:
Dipende cosa vuoi mangiare e dove lo vuoi mangiare. Per me pieno centro è anche in qualche strada nascosta nei paraggi di via Torino. Se invece vuoi mangiare in via della Spiga e le altre strade fanno schifo, è un altro conto :wink:

da Fante il 08 feb 2011 17:14


primus ha scritto100 mila per 2 tramezzini e sei contento?


Primus, possiamo come al solito fare i finti scandalizzati o analizzare diversamente la cosa.
Non 100 mila ma 50 euro. 25 euro a testa per un piatto abbondante e ben preparato, una bevanda e un caffè. A Milano, in pieno centro, ti garantisco che non è facile, sopratutto se cerchi un ambiente "gradevole". E' follia? Bof, può essere. Del resto quanto costa un antipasto?

da MarioLino il 08 feb 2011 17:16


PaulySte ha scrittoDove? Se ti dico che non lo so? :lol:


In centro MILANO ci lavoro, esistono posti dove si mangia un piatto decentemente con 10-15 euro, ma sono tristissimi. Per fare il salto di qualità devi spendere oltre 50 euro a testa. E allora nella fascia di spesa 15-50 euro il tramezzino nel locale trendy diventa super competitivo. A mio parere. Poi ci sono quelli come mio padre che se non è primo/secondo/contorno/dolce non è pasto... epperò non mangiano in centro MI che fanno prima.

Questione di punti di vista [cit.]

da capohog il 08 feb 2011 17:21


Fante ha scritto
primus ha scritto100 mila per 2 tramezzini e sei contento?


Primus, possiamo come al solito fare i finti scandalizzati o analizzare diversamente la cosa.
Non 100 mila ma 50 euro. 25 euro a testa per un piatto abbondante e ben preparato, una bevanda e un caffè. A Milano, in pieno centro, ti garantisco che non è facile, sopratutto se cerchi un ambiente "gradevole". E' follia? Bof, può essere. Del resto quanto costa un antipasto?


Son 25 euri a testa in pieno centro per mangiare schicchettoso in un bell'ambiente.
Se pensi che pago 12/13 euro per un secondo con contorno, un calice di rosso e caffe al bar "Chez Urfidò" sotto l'ufficio, concordo che a Milano siano fuori di zucca...ma non per i prezzi di Armani caffè ma per le migliaia di mangimifici tipo Chez Urfidò" :?

96 cubic inch of good vibs

da Paulyste il 08 feb 2011 17:22


Piatto abbondante e ben preparato oppure tramezzino? Mi sembra che ci sia qualche differenza...

da primus il 08 feb 2011 17:28


Fante ha scritto25 euro a testa per un piatto abbondante e ben preparato


scolta tu hai scritto praticamente dei tramezzini tostati con pollo, uova e maionese.....non so....io ieri sera ho cenato con 40 euro, stuzzichino,antipasto, secondo,dolce, caffè e pane fatto in casa....qui.....
http://www.osteriadelcollegio.com/portale/.

A milano di recente per avere le stesse cose ho speso quasi il doppio.
Poi se mi dici che il prezzo è giustificato perchè sei in via montenapoleone sono con te tutta la vita, ma per un tramezzino al pollo e un pomodoro 25 euro sono una rapina-

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da Fante il 08 feb 2011 17:33


PaulySte ha scrittoPiatto abbondante e ben preparato oppure tramezzino? Mi sembra che ci sia qualche differenza...


Te lo descrivo, tipo C.S.I mangione.

Quattro triangoli "grandi" formati ciascuno da tre fette di pane morbido tostato farciti con pomodoro, uova, pollo e maionese ( club sanduic appunto ) con una insalatina di guarnizione/rinforzo. Porzione abbondante. Gradevole al palato e ben digerito. Ordinazione presa da maschio, bianco, 25 anni, di bell'aspetto e servito da cameriera giovane, graziosa e buona conoscitrice di lingua inglese

da primus il 08 feb 2011 17:41


Fante ha scritto
PaulySte ha scrittoPiatto abbondante e ben preparato oppure tramezzino? Mi sembra che ci sia qualche differenza...


Te lo descrivo, tipo C.S.I mangione.

Quattro triangoli "grandi" formati ciascuno da tre fette di pane morbido tostato farciti con pomodoro, uova, pollo e maionese ( club sanduic appunto ) con una insalatina di guarnizione/rinforzo. Porzione abbondante. Gradevole al palato e ben digerito. Ordinazione presa da maschio, bianco, 25 anni, di bell'aspetto e servito da cameriera giovane, graziosa e buona conoscitrice di lingua inglese



minchia ho capito fante...non vivo nel deserto dei gobbi. Se tutto questo lo trovi "ragionevole", ti fa felice e ci torneresti, allora per una cena come si deve a base di pesce fresco quanto sei disposto a spendere? 200 euro?

E' curioso leggere recensioni con rapp qual/prezzo scarso quando si spendono 26 euro per 3 piatti al ristorante e poi giustificare 25 euro per un tramezzino al pollo.

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da Paulyste il 08 feb 2011 17:42


Fante ha scrittomaschio, bianco, 25 anni, di bell'aspetto


Qui volevo arrivare :D

da MarioLino il 08 feb 2011 17:44


mangiare pesce fresco in VIa Montenapole a 200 euro potrebbe essere una cifra ragionevole, sì.
il rapporto q/p chiaramente tiene conto della location, dell'ambiente e del servizio, non solo banalmente di cosa mangi.

Questione di punti di vista [cit.]

da MarioLino il 08 feb 2011 17:45


PaulySte ha scritto
Fante ha scrittomaschio, bianco, 25 anni, di bell'aspetto


Qui volevo arrivare :D


Ah, ma non avevo capito che era una storia di fantasia, era tutto un abboccamento per Primus :lol: :lol: :lol:

Questione di punti di vista [cit.]

50 messaggiPagina 1 di 3
1, 2, 3
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 102 ospiti

Moderatori: capohog, scogghi

cron