Trattazione delle tematiche generali sulla ristorazione.
8 messaggi
Pagina 1 di 1

Taverna della Lampara

da Luca75 il 09 feb 2011 20:31


A vedere le recensioni e i recensori, l'idirizzo comincia a sembrare davvero interessante. Qualcun altro ha sperimentato? Lo metto nei must go?

da Ch il 10 feb 2011 21:01


Ci abito vicinissima, eppure non ci sono mai stata :oops: , anche se è nella mia lista dei posti da "visitare" più o meno da uno - due anni!

da Ch il 02 mar 2011 21:48


Ci sono stata settimana scorsa, ma purtroppo non potrò recensire perché non ho avuto modo di avere fra le mani il conto (va bè, in fondo mi è andata bene, non mi posso certo lamentare! :lol: )

L'ho trovato un posto carino e accogliente, luce soffusa (quasi troppo), cucina di mare con piatti abbastanza classici, ma ben presentati e di notevoli dimensioni.
Servizio un po' carente, disattento e poco presente.
Prezzi abbastanza onesti

da Luca75 il 02 mar 2011 22:30


Vogliamo dare dei voti informali e sommari :wink: ? Ovvero... Condsigliato?

da Ch il 06 mar 2011 20:55


Luca75 ha scrittoVogliamo dare dei voti informali e sommari :wink: ? Ovvero... Condsigliato?


Dunque...
Ambiente direi 7
Servizio 6

Cucina:
- antipasto misto della casa (minimo per due): moscardini in guazzetto (discreti) - due tentacoli (gommosi) - gamberetti con ceci (probabilmente surgelati) - gamberi con porri al vapore (non male)
- carpaccio di branzino scottato con pomodorini: buono
- misto crudo: imponente plateau con una base di ghiaccio su cui, in vari gusci di conchiglie, si trovavano gamberi, scampi, ostriche, carpaccio di tonno in due varianti. Ottimo e scenografico

Poi:
- fritto misto: normale
- spaghetto gamberi e zucchine: buono
- misto di crostacei alla catalana (minimo per due): splendido vassoio, base di foglie di lattuga, un astice tagliato a metà, due scampi e due gamberi, pomodori ciliegino, cipolle rosse, qualche carota qua e là. Unica nota stonata: forse più per decorazione che per gusto, il tutto era ricoperto da aceto balsamico... Ottimo, forse un po' troppa la parte vegetale, quasi si volesse a tutti i costi riempire il vassoio

Nel complesso, direi cucina 7-

da Luca75 il 06 mar 2011 21:31


Grazie mille!! Direi che la Taverna della Lampara può aspettare a lungo :lol: :wink:

da Ch il 07 mar 2011 20:43


Boh, forse sono io che avevo troppe aaspettative :?

da Luca75 il 07 mar 2011 23:42


Ma va là! Sei super scafata ormai..
:roll:

8 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 29 ospiti

Moderatori: capohog, scogghi

cron