Trattazione delle tematiche generali sulla ristorazione.
9 messaggi
Pagina 1 di 1

Matrix

da gobbaccio il 13 ott 2005 09:17


Chi l'ha visto ieri sera?
Io non ho parole. Puro intrattenimento, organizzato e sponsorizzato dal Gambero Rosso, senza alcuna volontà di informare. Mentana avrebbe potuto sollevare mille domande interessanti e anche pesanti se vogliamo. Si è limitato al culto della personalità di Vissani e al bel racconto delle mutande di Tamani. Pessimo. Uno schifo di trasmissione. Mancava solo il politico di turno, come ai bei tempi di D'Alema che si preparava il risotto con Gianfranchino. Questa tv è spazzatura

Arrivi tardi

da Ospite il 13 ott 2005 09:27


Arrivi tardi, guarda il post su Vissani-Topic aperto da Fulvia credo.
Ci sono anche gli strafalcioni vissaniani.
Caro andrea, il mondo va a rotoli! Come diceva........
Ciao
LA MAX 61

da gobbaccio il 13 ott 2005 09:53


Gualtiero Marchesi non c'era perchè il Gambero non lo considera un tre forchette.
Comunque non ne farei una questione Vissani. E' stata patetica la gestione della trasmissione, condotta da un giornalista che non è più tale. Bonilli si contorceva dalle risate? Immagino, probabilmente pensava agli introiti della sua bella guida

per Gobbaccio

da Ospite il 13 ott 2005 10:24


Concordo nell'analisi. Ma anche Vespa fa venire il mal di pancia. Quasi quasi meglio la Clerici che saltella come una fagianotta negli studi de LA PROVA DEL CUOCO.
Ciao
LA MAX 61°

da ilForchetta il 13 ott 2005 11:28


Sono contento, vedo che non mi devo pentire della mia scelta. Mi sono ben guardato dal guardarli... :wink:

Se cucinano, bene, altrimenti non miinteressa troppo ciò che han da dire in tv. D'altra parte, chi si sogna di giudicare il giornalista Ferrara, o Biagi, per come cucinano? :wink:

C'avevo un bel libro di Fante (quello vero) da leggere, e parlava pure di maccheroni. Bellissimo.

Bravo alberto. Grazie. Prego.

Matrix

da twentyfive il 14 ott 2005 00:44


Beh, mi son perso quella puntata pero' per pareggiare mi sono visto quelle su Calissano e poi su Lapo....che schifo...ormai Vespa e Mentana si telefonano la mattina per mettersi d'accordo sull'argomento....
meglio Guerrino (penso sia questo il nome) su tv private....altro che Vissani!!!

Re: Matrix

da Ospite il 14 ott 2005 07:38


twentyfive ha scrittomeglio Guerrino (penso sia questo il nome) su tv private....altro che Vissani!!!


sìsì, si chiama Guerrino, chef di un ristorante dalle parti di Vicenza, propone discrete ricette e le spiega per bene..
E' uno dei programmi preferiti da mio figlio..Promette bene a sette anni, vero? :lol: :lol:
Viva Guerrino! :D

da dekkart il 14 ott 2005 09:20


Si l'ho visto anch'io Guerino, alcune ricette sembrano quelle della nonna. Sembra una trasmissione di altri tempi..... :D

da MEB il 14 ott 2005 20:25


...a Dio piacendo , ci vediamo domani :wink:

9 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 25 ospiti

Moderatori: capohog, scogghi

cron