luc83 ha scrittoYoda conosci per caso il motivo del trasferimento?
zandet2 ha scrittoUstia! E chi ci sarà in sala a servire, la Teresa o la Mabilia? Pare che come sommellier abbiano già ingaggiato il Giuan
Vabbè, a parte gli scherzi, segno un altro indirizzo da provare a due passi da casa.
luc83 ha scrittozandet2 ha scrittoUstia! E chi ci sarà in sala a servire, la Teresa o la Mabilia? Pare che come sommellier abbiano già ingaggiato il Giuan
Vabbè, a parte gli scherzi, segno un altro indirizzo da provare a due passi da casa.
Ahahah ma è "la famiglia legnanese" non i legnanesi
La teresa ha aperto a parabiago mi pare, ma con risultati gastronomici da archiviare...vale solo lo spettacolo!
fabibilla ha scrittoluc83 ha scrittozandet2 ha scrittoUstia! E chi ci sarà in sala a servire, la Teresa o la Mabilia? Pare che come sommellier abbiano già ingaggiato il Giuan
Vabbè, a parte gli scherzi, segno un altro indirizzo da provare a due passi da casa.
Ahahah ma è "la famiglia legnanese" non i legnanesi
La teresa ha aperto a parabiago mi pare, ma con risultati gastronomici da archiviare...vale solo lo spettacolo!
A Parabiago dove,scusa?
Oloin ha scrittofabibilla ha scrittoluc83 ha scrittozandet2 ha scrittoUstia! E chi ci sarà in sala a servire, la Teresa o la Mabilia? Pare che come sommellier abbiano già ingaggiato il Giuan
Vabbè, a parte gli scherzi, segno un altro indirizzo da provare a due passi da casa.
Ahahah ma è "la famiglia legnanese" non i legnanesi
La teresa ha aperto a parabiago mi pare, ma con risultati gastronomici da archiviare...vale solo lo spettacolo!
A Parabiago dove,scusa?
http://www.lacorteresa.it/default.asp
helpy ha scrittoSchuman promuove il suo ristorante su Groupon a prezzi stracciati.
Ognuno tiene famiglia...
fulvia ha scritto E' la nuova frontiera pubblicitaria quella dei "deal" scontati fino al 70%..... l'investimento è solo sullo sconto al cliente, e su 100 clienti che accedono al tuo ristorante, se solo l'1% riesci a fidelizzarlo non è un costo contatto così devastante.....
l'importante è saperlo impostare bene per non ritrovarsi, di sabato sera, a gestire 10 coppie che cenano con buono sconto del 70%.....
Vandiemen ha scrittofulvia ha scritto E' la nuova frontiera pubblicitaria quella dei "deal" scontati fino al 70%..... l'investimento è solo sullo sconto al cliente, e su 100 clienti che accedono al tuo ristorante, se solo l'1% riesci a fidelizzarlo non è un costo contatto così devastante.....
l'importante è saperlo impostare bene per non ritrovarsi, di sabato sera, a gestire 10 coppie che cenano con buono sconto del 70%.....
Non saprei...
Considerando la caratura del ristorante:
1. non rischi di svilire l'immagine, soprattutto perché insieme a Schuman ci sono anche altri ristoranti di livello (anche molto) più basso?
2. ha senso parlare di fidelizzazione per ristoranti che hanno un range di prezzo così elevato che non permettono visite frequenti da parte della maggior parte dei clienti?
Forse questo strumento funziona meglio (e quindi fidelizza) con quegli esercizi di fascia più bassa, dove ceni spendendo al massimo 50€ e dov'è davvero possibile avere più visite in un anno da parte dei clienti.
Naturalmente parlo da profano della gestione di un ristorante...