Trattazione delle tematiche generali sulla ristorazione.
95 messaggiPagina 5 di 5
1, 2, 3, 4, 5

da fulvia il 23 mag 2012 10:31


chefalfio ha scritto
luc83 ha scritto
chefalfio ha scritto
PaulySte ha scrittoOsti, certo che tu ricompari sempre con belle notizie... :roll: :wink:

:? ...................dopo la mia chiusura diciamo che molti colleghi si sono messi in coda :cry: e non è finita ....................intanto io rimango sui monti a guardare .......li i mangioni non arrivano :P


aspetto ancora di pranzare con te da tu sai chi :P

si dai ci dobbiamo organizzare adesso mi aspetta la festa di vico , un libro , un risto a londra da far partire e poi torno sui monti


...Se devi venire qui solo per fare il magnifico...... :roll: 8) :P

...gli adulti che fanno solo gli adulti, senza ascoltare il bambino che è dentro di loro, sono di una noia e tristezza mortale....
O. Vanoni

da Paulyste il 23 mag 2012 11:28


primus ha scritto
PaulySte ha scrittoMa poi che c.... dici, praimus?

Guardando le rece degli ultimi 30 giorni ci sei sempre tu... bollox :lol:


son meteore. l'unico vero cliente del mangione è silbusin, gli altri son meteore.....se guardi tutte le mie rece i più son scomparsi... :roll: ....io devo farmi clienti fissi :wink:


Sì, capisco il discorso dei clienti fissi. Però, perdonami, ma non mi piace questo tono: si tratta di gente che si è macinata diverse decine di chilometri per venire da te, che non sei le Calandre (concorderai)... e tu pretendi pure che lo facciano tutte le settimane? Io sarei più che contento così :roll:

da primus il 23 mag 2012 11:59


PaulySte ha scrittoSì, capisco il discorso dei clienti fissi. Però, perdonami, ma non mi piace questo tono: si tratta di gente che si è macinata diverse decine di chilometri per venire da te, che non sei le Calandre (concorderai)... e tu pretendi pure che lo facciano tutte le settimane? Io sarei più che contento così :roll:


alè...continua la moda o l'epidemia di leggere solo quello che fa comodo oppure è solo voglia di far polemica e/o menare il torrone?

ho detto che non sono contento?
ho detto che pretendo vengano tutte le settimane?
ho detto che di quel tipo di clienti non me ne frega niente e se non vengono è meglio?

hai letto altre puttanate che non ho scritto?

su è....fai il bravo.

e cmq l'80% della mia clientela abituale viene da fuori pavia, e quindi ne deduco che macina kilometri pur non essendo io le calandre....come vedi non sarebbe poi così strano che uno che viene da milano non possa tornare ogni tanto invece di venire 1 volta in 9 anni solo, forse, per vedere che faccia ha primus. :wink:

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da Paulyste il 23 mag 2012 12:02


Aspetta almeno un poco per dire che non torneranno. Si parlava di gente che è venuta qualche settimana o poco più di un mese fa... non hai nemmeno ancora fatto in tempo a cambiare il menu :wink:

da primus il 23 mag 2012 12:21


PaulySte ha scrittoAspetta almeno un poco per dire che non torneranno. Si parlava di gente che è venuta qualche settimana o poco più di un mese fa... non hai nemmeno ancora fatto in tempo a cambiare il menu :wink:


ma mica parlo di questi recenti....miiiiiiiiiiiiii drugà :lol: :wink:
se prendi tutte le rece ci sono fantasmi che son venuti 1 volta e bon. è ovvio che sui clienti passati ultimamente per la prima volta non posso sapere se torneranno regolarmente o fra 9 anni :lol:

azz tutto ti devo spiegare è :wink:

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da Paulyste il 23 mag 2012 12:33


ai ragione, sono proprio una stupida 8) :lol:

da fulvia il 23 mag 2012 14:06


e cmq l'80% della mia clientela abituale viene da fuori pavia, e quindi ne deduco che macina kilometri pur non essendo io le calandre....come vedi non sarebbe poi così strano che uno che viene da milano non possa tornare ogni tanto invece di venire 1 volta in 9 anni solo, forse, per vedere che faccia ha primus. :wink:
[/quote]

Una coppia, domenica scorsa, mi ha fatto chiamare dalla cucina per sincerarsi che fosse ancora la gestione della vecchia cascina alle porte di Vigevano..... :P eccàvoli erano venuti appena 4 anni fa!!! :roll: :roll: :P

...gli adulti che fanno solo gli adulti, senza ascoltare il bambino che è dentro di loro, sono di una noia e tristezza mortale....
O. Vanoni

da primus il 23 mag 2012 14:16


fulvia ha scritto
Una coppia, domenica scorsa, mi ha fatto chiamare dalla cucina per sincerarsi che fosse ancora la gestione della vecchia cascina alle porte di Vigevano..... :P eccàvoli erano venuti appena 4 anni fa!!! :roll: :roll: :P


ehhhhhhhhhhh dilettanti....sapessi quanti ci chiamano "Locanda al borgo", che son passati quasi 9 anni..... :roll: :lol:

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da Paulyste il 23 mag 2012 14:35


Se è per questo mia zia (ma anche tanti altri) per indicare l'autobus che passa dal paese parla del "tram"... che non passa più da 40 anni :lol:

da manufood il 23 mag 2012 15:59


PaulySte ha scrittoSe è per questo mia zia (ma anche tanti altri) per indicare l'autobus che passa dal paese parla del "tram"... che non passa più da 40 anni :lol:


le abitudini son dure a morire. il problema dei clienti abituali è, oltre la crisi che riduce le uscite, la moltitudine di locali nuovi che si vorrebbero provare. io ci son dei ristoranti che purtroppo non visito da più di un anno :cry:

da Parakarro il 23 mag 2012 21:19


primus ha scritto
PaulySte ha scrittoAspetta almeno un poco per dire che non torneranno. Si parlava di gente che è venuta qualche settimana o poco più di un mese fa... non hai nemmeno ancora fatto in tempo a cambiare il menu :wink:


ma mica parlo di questi recenti....miiiiiiiiiiiiii drugà :lol: :wink:
se prendi tutte le rece ci sono fantasmi che son venuti 1 volta e bon. è ovvio che sui clienti passati ultimamente per la prima volta non posso sapere se torneranno regolarmente o fra 9 anni :lol:

azz tutto ti devo spiegare è :wink:


Oppure son tornati e non hanno scritto la rece...

da primus il 23 mag 2012 22:22


Parakarro ha scritto
Oppure son tornati e non hanno scritto la rece...


può essere, ma tutti quelli che bazzicano qui mi hanno detto che leggono il mangione.... :roll: ....

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da capohog il 23 mag 2012 23:11


primus ha scritto
Parakarro ha scritto
Oppure son tornati e non hanno scritto la rece...


può essere, ma tutti quelli che bazzicano qui mi hanno detto che leggono il mangione.... :roll: ....


Il mangione, non il forum 8)






scusami ma era offerta su un piatto d'argento

96 cubic inch of good vibs

da primus il 24 mag 2012 08:09


capohog ha scritto
primus ha scritto
Parakarro ha scritto
Oppure son tornati e non hanno scritto la rece...


può essere, ma tutti quelli che bazzicano qui mi hanno detto che leggono il mangione.... :roll: ....


Il mangione, non il forum 8)






scusami ma era offerta su un piatto d'argento


sei scusato...tanto non l'ho capita... :roll: ..ma fa nulla, non dannarti a spiegarmela, non mi nteressa.

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da scogghi il 09 set 2012 19:00


Yoda ha scrittoParlato stamattina con Battistoni che passa ogni tanto dal bar dove prendo ilcaffe...

Pare che i problemi, piu' che derivanti dalla crisi siano di natura contrattuale tra le componenti societarie....
Comunque conferma la chiusura.
Mi auguro ( e gli ho augurato) che possa ritrovare la serenita' e una dignitosa sistemazione.


Eccola!


Battistoni all'Albergo Colonne a Varese

Silvio Battistoni, chef, e Nicola Cavalieri, sommelier, già motori dello Schuman, a lungo a Ispra (Varese) e poi a Legnano (Milano), locale chiuso a inizio estate, sono di nuovo in sella. La loro nuova casa è l’Albergo Colonne al Sacromonte di Varese, in via Fincarà 37 vicino all’arrivo della funicolare. Curano il ristorante e il bistrot, una gestione tutta loro dopo un anno di chiusura dell'hotel.

Il pesce in mare e la padella sul fuoco.....

95 messaggiPagina 5 di 5
1, 2, 3, 4, 5
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

Moderatori: capohog, scogghi