Trattazione delle tematiche generali sulla ristorazione.
11 messaggi
Pagina 1 di 1

Inaugurazione Ilario Vinciguerra a Gallarate

da luc83 il 16 mar 2011 00:31


Serata strepitosa per l'inaugurazione del ristorante Ilario vinciguerra nella nuova location in quel di Gallarate, parola di quei fortunelli dei miei (invidiaaaaa).

Nei giorni scorsi ho avuto modo di passare a far visita durante i preparativi e devo dire che la struttura merita davvero e lo chef è davvero cordiale. A presto una visita per testare la sua cucina ;)

da zandet2 il 16 mar 2011 00:42


Dovremmo organizzare una visita a breve senza aspettare l'evento di giugno, che ne dite??? :wink:

da luc83 il 16 mar 2011 00:47


zandet2 ha scrittoDovremmo organizzare una visita a breve senza aspettare l'evento di giugno, che ne dite??? :wink:


ci stavo infatti pensando...un filino di rodaggio e qualche "raccomandazione" e magari ci si diverte con cifre non esorbitanti ;)

da zandet2 il 16 mar 2011 15:16


Due settimanine di rodaggio, e a inizio aprile un appuntamento in "Incontriamoci" :D

da luc83 il 14 apr 2011 14:43


mi sono dimenticato di segnalare che i miei poi ci sono stati una domenica a pranzo. Hanno speso 125 a testa con menu degustazione da 5 piatti più stuzzichini (a 80 euro), aperitivo ed abbinamenti al calice.

Non lo so, loro si sono trovati bene ma a quel prezzo non rientra nelle mie priorità. qualcuno ha avuto modo di provarlo?

da maxb. il 14 apr 2011 22:48


conosco una persona che potrebbe dire la sua, approfonditamente. ma io non sono ancora nessuno per proporre un "incontriamoci"

da scogghi il 14 apr 2011 23:14


Maxb guarda che non c'è una graduatoria per proporre un "incontriamoci" chiunque può lanciare proposte in quella sezione :P

Il pesce in mare e la padella sul fuoco.....

da Paulyste il 15 apr 2011 18:27


Io vi ho proposto un evento ufficiale (perché altrimenti non si può fare nel posto che dico io) ma non mi avete considerato di striscio :(

da nebbiolo75 il 15 apr 2011 18:34


PaulySte ha scrittoIo vi ho proposto un evento ufficiale (perché altrimenti non si può fare nel posto che dico io) ma non mi avete considerato di striscio :(


povero cucciolo :-)

dai dai proponete tutti qualcosa, prima o poi qualcuno ci sarà per una cena.

E' difficile dar da mangiare alla gente che non ha fame

da scogghi il 15 apr 2011 23:46


PaulySte ha scrittoIo vi ho proposto un evento ufficiale (perché altrimenti non si può fare nel posto che dico io) ma non mi avete considerato di striscio :(


Assolutamente falso! Non ti ho risposto, però la tua segnalazione è in bell'evidenza nella nostra agenda :P

Il pesce in mare e la padella sul fuoco.....

da Paulyste il 16 apr 2011 10:43


La mia era ovviamente una provocazione bell'e semplice :P 8)

11 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti

Moderatori: capohog, scogghi

cron