Trattazione delle tematiche generali sulla ristorazione.
4 messaggi
Pagina 1 di 1

Aperitivo pre-cena a Milano vicino alla Statale

da pucci666 il 17 ott 2005 15:56


Mi sono appena iscritto alla Statale a Milano: dov'è che posso andare mercoledì verso le 18.30 ad aperitivare? Qualcuno sa consigliarmi?
Dov'è che c'è un bel buffet vicino a via Festa del Perdono?

Edo.Favari - http://www.igrass.it

da Chef Toni il 17 ott 2005 16:53


Se non ricordo male niente di troppo vicino.
Il posto più popolare è il MOM di viale Montenero, frequentato da universitari (c'è anche una serata dedicata) e a circa 5-10 minuti.

Altro posto (frequentato più da lavoratori) è l'ex bar-tabacchi in via Larga, vicino al palazzo del comune. Ci sono stato solo una volta tempo fa, il posto era molto curato, le cose potrebbero essere cambiate nel frattempo.

Mangiare è una necessità, mangiare intelligentemente è un’arte.
(La Rochefoucoult)

da kinggeorge il 17 ott 2005 17:09


Chef Toni ha scritto
Altro posto (frequentato più da lavoratori) è l'ex bar-tabacchi in via Larga, vicino al palazzo del comune. Ci sono stato solo una volta tempo fa, il posto era molto curato, le cose potrebbero essere cambiate nel frattempo.


trattasi del G-Lounge, ritrovo noto soprattutto tra i ragazzi di destra...

a luglio è stato posto sotto sequestro per affari inerenti la bianca polverina magica, ora ha riaperto ma non so con quale gestione...

... Stella Stellina, la notte si avvicina ...
P.S.: "tu sei il solito facinoroso: un po' diplomatico un po' sovversivo" - wineless, 23/05/2005

da pucci666 il 03 nov 2005 13:08


Il Carrillon che è da poco aperto in via Festa del Perdono, di fronte all'ingresso alla Statale, fa un aperitvo particolare ogni sera (tipo mercoledì birra, giovedì vino ecc.) con prezzi ragionevoli.

Comunque appena posso vado al birrificio di Lambrate: unico e irripetibile!

4 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti

Moderatori: capohog, scogghi

cron