Trattazione delle tematiche generali sulla ristorazione.
6 messaggi
Pagina 1 di 1

un consiglio da voi superesperti

da iadb_ il 18 ott 2005 16:44


ho bisogno di un aiuto da voi esperti!
ho deciso di sposarmi. Siamo entrambi al secondo matrimonio e quindi cerco qualcosa di sobrio, ma un po' particolare, magari per ubicazione, buon gusto e sicuramente la cucina. Qualcosa come il crotto dei Platani a Brienno (splendida locazione ma cucina cosi cosi) o le Innocenti Evasioni (forse un po' troppo piccolo).
Grazie di cuore per il prezioso consiglio!

da Ospite il 18 ott 2005 16:47


Ciao,

Se non siete in molti...ti consiglierei Pierino Penati, il posto e' carino e la cucina e' di alto livello.

Naturalmente non avendo parlato di cifre...ho osato tanto.!!!!

Re: un consiglio da voi superesperti

da Strini il 18 ott 2005 18:08


iadb ha scrittoho bisogno di un aiuto da voi esperti!
ho deciso di sposarmi. Siamo entrambi al secondo matrimonio e quindi cerco qualcosa di sobrio, ma un po' particolare, magari per ubicazione, buon gusto e sicuramente la cucina. Qualcosa come il crotto dei Platani a Brienno (splendida locazione ma cucina cosi cosi) o le Innocenti Evasioni (forse un po' troppo piccolo).
Grazie di cuore per il prezioso consiglio!


Forse converrebbe che tu dessi un'idea di budget, luogo e numero di invitati...

"Cos'è l'amore in confronto a una bistecca con le cipolle?" (W. Somerset Maugham)

da Strini il 18 ott 2005 18:10


Scusa, per luogo intendo area geografica... Lombardia, Nord Italia, Europa del Sud...

"Cos'è l'amore in confronto a una bistecca con le cipolle?" (W. Somerset Maugham)

Un consiglio da voi super esperti

da iadb_ il 19 ott 2005 09:16


Grazie delle risposte che ho ricevuto. Dimenticavo di segnalare che intendo invitare al massimo una sessantina di persone e di spendere 50 euro a testa.
la zona? Milanese, comasco, lecchese, pavese
Grazie ancora

Ida

Re: Un consiglio da voi super esperti

da Ospite il 19 ott 2005 09:47


iadb ha scrittoGrazie delle risposte che ho ricevuto. Dimenticavo di segnalare che intendo invitare al massimo una sessantina di persone e di spendere 50 euro a testa.
la zona? Milanese, comasco, lecchese, pavese
Grazie ancora



Ciao...
allora da dove cominciare...???

50\60 persone da Pierino Penati ,potete pensare al gazebo esterno .
Per il prezzo dipende dal menu che scegliete....non saprei a priori se hanno qualcosa sulla fascia che tu indichi.
La cucina pero' e' di livello...

6 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 28 ospiti

Moderatori: capohog, scogghi

cron