montefollonico ha scrittoPrimus fai tenerezza....direi nel senso buono, cioè che non riesci a capire i motivi per cui un mangione scrive certe cose. Orbene cerco di spiegarti il perchè della mia precedente precisazione:
per prima cosa solitamente un agriturismo si differenzia da un ristorante, anche per la non presenza di un cuoco professionista in cucina, quindi è bene sapere se andiamo in un ristorante o in un agristurismo,
secondo visto che in futuro potremmo avere la distinzione fra ristoranti , agriturismo ecc. è bene, anzi doveroso puntualizzare appena si può.
Montefollonico
alberto ha scrittoprimus ha scrittoCmq un agriturismo non si differenzia dal ristorante per la presenza di un cuoco professionista, ma per altri 12000 motivi che non ho voglia di spiegarti
beh, almeno un paio... ?
primus ha scrittoalberto ha scrittoprimus ha scrittoprofessionista, ma per altri 12000 motivi che non ho voglia di spiegarti
1) Un vero agriturismo dovrebbe utilizzare solo materie prime da loro prodotte.
silbusin ha scrittoprimus ha scrittoalberto ha scrittoprimus ha scrittoprofessionista, ma per altri 12000 motivi che non ho voglia di spiegarti
1) Un vero agriturismo dovrebbe utilizzare solo materie prime da loro prodotte.
scusa primus, ma hai letto per esempio il disciplinare della Regione Lombardia per la definizione e la licenza di "agriturismo"? da dove hai tratto la conditio sine qua non (traduz. la condizione di uno che dice qua alla romana: sine o none...) che debbano essere utilizzati i soli prodotti di produzione locale? se tu vai sul sito www.ampland.com trovi un disciplinare completo