Trattazione delle tematiche generali sulla ristorazione.
3 messaggi
Pagina 1 di 1

Alessandro Frau

da Narbok il 21 mag 2011 14:28


Non sono un esperto del settore, e questo Frau non lo conoscevo:
http://www.golosoecurioso.it/index.php? ... cle&id=183

Ma al di là del caso specifico, c'è una situazione da cervelli in fuga anche fra gli chef? O si tratta di un singolo caso non generalizzabile, e io sto facendo delle speculazioni oziose? :D

da Luca75 il 22 mag 2011 03:30


Piuttosto, sto sito è interessante? Non l'avevo mai visto prima..

da Narbok il 22 mag 2011 10:21


Luca75 ha scrittoPiuttosto, sto sito è interessante? Non l'avevo mai visto prima..


Io sono di parte, perchè do una mano alla redazione. Detto questo: il progetto è appena partito. Dal punto di vista dei contenuti, credo stiamo andando abbastanza bene, riusciamo a dare parecchie news e segnalazioni con un certo aggiornamento, e abbiamo qualche bella penna del settore che sta iniziando a scrivere per noi (oltre al direttore, è appena arrivata Alessandra Mori). L'idea è quella di aggiungere gradualmente sempre più contenuti (articoli, recensioni, ricette, etc.).

Poi ripeto, il sito è giovane e sicuramente migliorabile: critiche, consigli e suggerimenti sono graditissimi!

P.s.: rivolto ai moderatori: non so se parlare di un sito con cui collaboro in questa sede costituisca in qualche modo un'infrazione alle regole del forum, in caso affermativo per favore ditemelo!

3 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 120 ospiti

Moderatori: capohog, scogghi

cron