Trattazione delle tematiche generali sulla ristorazione.
44 messaggiPagina 2 di 3
1, 2, 3

da Bob il 30 mag 2011 15:41


E' capitato anche a me di mangiare fuori da solo. Le volte che avevo fretta, ovviamente, mi sono nutrito e nullapiù, ma le altre, ho mangiato bene, ho goduto il cibo, ho ordinato quello che piaceva a me, e anche a me è capitato di scambiare chiacchiere interessanti con i vicini di tavolo. Sì, in fondo può essere gradevole

"Sul vino, bevo qualunque cosa mi raccontiate, sul cibo, ci mastico abbastanza"

da silbusin il 30 mag 2011 15:52


Condivido. Però quando diventa troppo usuale un pizzico di "tristezza" c'è, dato che prevale la fretta di riprendere il lavoro.

da superfino il 30 mag 2011 22:02


Ma COME ON!!! Mangiar da soli non e' triste! Diventa triste se non ti sai intrattenere....Se non sei CONFIDENT ENOUGH e devi avere qualcuno per poterti sentire "forte". Io quando mangio da solo mi gusto di piu' i piatti. Non devo intrattenere nessuno e non devo farmi venire i piatti freddi per dover parlare con qualcuno. Quasi quasi lo preferisco! (Scussateme l'anglese) ;)
Ultima modifica di superfino il 30 mag 2011 22:52, modificato 1 volta in totale.

da santippe28 il 30 mag 2011 22:20


superfino ha scritto". Io quando mangio da soli ;)


Ma infatti voi siete sempre in compagnia .... 8)

da superfino il 30 mag 2011 22:53


santippe28 ha scritto
superfino ha scritto". Io quando mangio da soli ;)


Ma infatti voi siete sempre in compagnia .... 8)


OOPS! Ho correggiuto subito. :)

da santippe28 il 30 mag 2011 23:41


Super , vah che l ho fatto notare solo per scherzare un pò , perchè son guitta nel profondo ! :oops:

da margotxxx il 31 mag 2011 00:59


A me piace, talvolta fare delle cose da sola...tipo andare a cena o al cinema. E' una bella esperienza tutta tua. Una volta ho fatto un viaggio di 40 giorni da sola. Bello. Te ne stai tra i tuoi pensieri, ti gusti il piatto, il film...

da primus il 31 mag 2011 07:32


superfino ha scrittoSe non sei CONFIDENT ENOUGH


:shock: oh segnurr, questa mi manca. la segno.

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da primus il 31 mag 2011 07:33


santippe28 ha scrittoSuper , vah che l ho fatto notare solo per scherzare un pò , perchè son guitta nel profondo ! :oops:


secondo me sei anche un filino CONFIDENT ENOUGH..... :shock:

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da santippe28 il 31 mag 2011 08:22


primus ha scritto
santippe28 ha scritto:oops:


secondo me sei anche un filino CONFIDENT ENOUGH..... :shock:


Pora tusa de campagna su no se vor dì :oops: :oops: Però , per non sbagliare sappiate che io non sono abbastanza confidente di nessuno , sono omertosissima , nonchè sempre rispettosa del segreto professionale , inomma , per dirlo alla meneghina maniera , "mi sun de quei che parlen no ! " :P

da Yoda il 31 mag 2011 08:51


santippe28 ha scritto "mi sun de quei che parlen no ! " :P


I tuoi colleghi di studio chi sono.....Il Gaìna e il Padula? 8) 8)

"Provare?...Fare!! O non fare. Non c'è provare!" Yoda...il Maestro

"guida poco...che devi bere..."
My flickr: http://www.flickr.com/photos/46442172@N02/

Re: mangiare da soli

da johnleg il 31 mag 2011 12:25


luc83 ha scrittoprendo spunto dalla recensione di zimmerman su uliassi.

avete mai testato tavole importanti da soli? non lo so, mi risulta difficile immaginare gratificazione mangiando certe leccornie in solitaria. Ok una pizza o un piatto con un calice di vino, ma un menu degustazione di tale livello...


Mai capitato !

quattro ruote spostano il corpo,
due muovono l'anima
(Riders Italian Magazine)

da evachent il 31 mag 2011 16:07


per quanto mi riguarda, negli ultimi 3 mesi questi sono i miei solitari:

uliassi
casa degli spiriti
storie d'amore
aimo e nadia
ambasciata
righi a san marino
la corte di cusago
la corte a follina
una volta odiavo la solitudine e mi sembrava da sfigati assoluti, adesso la amo e posso stare tre ore senza annoiarmi..:-)

da luc83 il 31 mag 2011 16:19


evachent ha scrittoper quanto mi riguarda, negli ultimi 3 mesi questi sono i miei solitari:

uliassi
casa degli spiriti
storie d'amore
aimo e nadia
ambasciata
righi a san marino
la corte di cusago
la corte a follina
una volta odiavo la solitudine e mi sembrava da sfigati assoluti, adesso la amo e posso stare tre ore senza annoiarmi..:-)


ostrega, a questo punto credo che oltre al carattere la cosa fondamentale sia il portafoglio ;)

da evachent il 31 mag 2011 16:22


luc83 ha scritto
evachent ha scrittoper quanto mi riguarda, negli ultimi 3 mesi questi sono i miei solitari:

uliassi
casa degli spiriti
storie d'amore
aimo e nadia
ambasciata
righi a san marino
la corte di cusago
la corte a follina
una volta odiavo la solitudine e mi sembrava da sfigati assoluti, adesso la amo e posso stare tre ore senza annoiarmi..:-)


ostrega, a questo punto credo che oltre al carattere la cosa fondamentale sia il portafoglio ;)


potrebbe anche essere che proprio a causa del portafoglio la singletudine gastronomica sia preferita.. :D

da superfino il 31 mag 2011 16:38


evachent ha scrittoper quanto mi riguarda, negli ultimi 3 mesi questi sono i miei solitari:

uliassi
casa degli spiriti
storie d'amore
aimo e nadia
ambasciata
righi a san marino
la corte di cusago
la corte a follina
una volta odiavo la solitudine e mi sembrava da sfigati assoluti, adesso la amo e posso stare tre ore senza annoiarmi..:-)


Vedete che c'e' qualcuno che avvalora la mia teoria? Perfino la Diabolika evachent ;) (senza offesa.. :) )

da oh_baba il 31 mag 2011 16:51


Io penso che in caso in cui si debba mangiare da soli per lontananza da casa causa lavoro' e' giusto andare anche in posti carini e farsi una bella cenetta (anche perche' non la paghi :wink: ), per il resto se si decide di mangiare da soli anche dove si vive penso che sarebbe il caso di chiedersi come mai non si abbia/voglia compagnia

da margotxxx il 31 mag 2011 23:55


oh_baba ha scrittoper il resto se si decide di mangiare da soli anche dove si vive penso che sarebbe il caso di chiedersi come mai non si abbia/voglia compagnia


Cos'è, una malattia nuova la solitudine?

da Incoma il 31 mag 2011 23:57


Spesso ceno da solo in trasferta per ragioni di lavoro... specie nei grandissimi ristoranti.

Mai sentito troppo la mancanza di qualcuno, in fondo in quei momenti ho la fortuna di cenare assieme alla persona che stimo di più al mondo... :lol:

da fulvia il 31 mag 2011 23:58


Incoma ha scrittoSpesso ceno da solo in trasferta per ragioni di lavoro... specie nei grandissimi ristoranti.

Mai sentito troppo la mancanza di qualcuno, in fondo in quei momenti ho la fortuna di cenare assieme alla persona che stimo di più al mondo... :lol:



Se ci fai anche sesso come Woody Allen....sei felicissimo..... :roll: :P

...gli adulti che fanno solo gli adulti, senza ascoltare il bambino che è dentro di loro, sono di una noia e tristezza mortale....
O. Vanoni

44 messaggiPagina 2 di 3
1, 2, 3
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Moderatori: capohog, scogghi

cron