capohog ha scrittoOdio l'abbufet...corri il rischio che t'infilzino la mano con una forchetta
inappetente ha scritto... odio il buffet perchè sembra far emergere il peggio che c'è nella già scarsa umanità che pervade i più , di qualsiasi censo ed estrazione sociale . Ho assistito a matrimoni di persone altolocate addirittura in castelli affittati dove la pessima idea di preparare il pranzo nuziale a buffet ha prodotto effetti quasi di cannibalismo fra gli invitati , con litigi per accaparrarsi l'aragosta o le coltellate nelle mani per gli ultimi carabineros . Che ci sia qualcosa di meglio di star seduti e serviti da personale preparato e specializzato? ( e efficiente , aggiungo...)
PaulySte ha scrittoinappetente ha scritto... odio il buffet perchè sembra far emergere il peggio che c'è nella già scarsa umanità che pervade i più , di qualsiasi censo ed estrazione sociale . Ho assistito a matrimoni di persone altolocate addirittura in castelli affittati dove la pessima idea di preparare il pranzo nuziale a buffet ha prodotto effetti quasi di cannibalismo fra gli invitati , con litigi per accaparrarsi l'aragosta o le coltellate nelle mani per gli ultimi carabineros . Che ci sia qualcosa di meglio di star seduti e serviti da personale preparato e specializzato? ( e efficiente , aggiungo...)
Eh già, i morti di fame stanno ovunque. Bella gente che frequenti
Il buffet a un matrimonio però ti evita di stare seduto per ore al tavolo con degli sconosciuti Appena stato lo scorso giovedì alla Cascina Boscaccio a Gaggiano e il buffet degli antipasti è stato molto meglio dei primi e del secondo serviti al tavolo...
Adoro il buffet della colazione nei grandi alberghi di lusso... peccato che ci sia capitato davvero poche volte nella mia breve vita
Il buffet dei villaggi, invece, mi fa venire la tristezza già al secondo giorno...
capohog ha scrittoCredo non si stesse parlando di quei buffet...ammetto che cado in estasi davanti alla macchinetta dei toast, sai quel nastro trasportatore metallico degno di Archimede Pitagorico dove poggi la fetta di pane che la trasporta poi dolcemente nelle sue viscere per restituirtela debitamente tostata, per tacere dell'addetto alle uova strapazzate che te le strapazza al momento....
ciliegina ha scrittoBeh, vedo che non sono l'unica perplessa davanti a un buffet in un pranzo importante...
fulvia ha scritto....Una volta mi hanno rapito davanti al buffet dell'Hotel Baron a Sharm el Sheik..... siccome non mi faccio mai i c@@@i miei stavo insegnando a fare un condimento a una pasta al "pasta corner" l'executive mi chiese se facevo lo chef e alla mia risposta affermativa mi portò in cucina a fare la bechamel perchè a loro non veniva mai bene....