butter_fly ha scrittoieri sera, in pizzeria, una coppietta accanto a noi ordina una pizza (per lui) e un antipastone misto (per lei). sorvoliamo il fatto che lui abbia piegato la pizza in quattro e l'abbia mangiata a morsima lei: lei ha poco più che sfiorato il suo piattone. ha assaggiato un crostino e mangiato una fetta di prosciutto: il resto è rimasto intonso. l'avrei presa a sganassoni.
qualche tempo fa ad arezzo: cena in ristorante di pesce e sushi, locale ottimo. una coppia ordina due bei piattoni di sushi, una quindicina di pezzi cadauno. lui ne assaggia un pezzetto, forse due. lei arriva a quattro. si alzano ed escono. ho pensato fossero andati a fumare, invece no: se ne sono proprio andati! essendo in confidenza coi gestori abbiamo chiesto lumi: la coppia è nota. lei ama il sushi ma mangia poco; lui per accontentarla la porta in quel locale ma non ama il pesce. conclusione: uno spreco di cibo da far schifo ed altri due sganassoni a formicolarmi le mani.
ecco, io odio profondamente questo tipo di atteggiamenti. salvo situazioni in cui proprio la capienza non m'assiste, cerco di mangiare tutto, ma SOPRATTUTTO, a monte, cerco di ordinare lo stretto indispensabile a saziarmi. che ne pensate? capita anche a voi di assistere a scene simili?
fulvia ha scrittoE' un comportamento che detesto profondamente e da la misura di quanto l'educazione di una persona si desuma anche da queste piccolezze, come il disprezzo per il cibo....![]()
Ho una coppia che viene regolarmente a mangiare con il pargoletto di circa 3 anni, e REGOLARMENTE ordinano la pasta per il bambino, al pomodoro, al pesto, in bianco...e REGOLARMENTE finisce nel bidone dopo un paio di forchettate e il bambino si rimbambisce col cellulare del padre o con una intera tavolata di macchininefigurineminchiatevarie....![]()
li prenderei a calci nel culo...
![]()
![]()
Davanti al risto c'è un bar da aperitivi dove stanno crescendo una intera generazione di futuri imbecilli.....Bambini di 2/3 anni all'ora dell'aperitivo che si nutrono di patatine, tacos, crocchette di patate...completamente sfasati i ritmi sonno/veglia , pranzo/cena stazionano per ore fino alle 2 del pmeriggio o alle 11 di sera nutriti ad alette di pollo piccanti!!!!
"Mamma ma il pollo pizzica!" ho sentito dire da un bimbo.....
![]()
![]()
....Io ci esco pazza.....![]()
kinggeorge ha scrittoHo saputo che all'Oca, però, state istituendo il servizio "aiuta i meno fortunati": avete preso un cameriere dalla strada e, quando riporta i piatti in cucina, provvede anche a mangiare gli avanzi..
Come siete caritatevoli![]()
kinggeorge ha scrittofulvia ha scrittoE' un comportamento che detesto profondamente e da la misura di quanto l'educazione di una persona si desuma anche da queste piccolezze, come il disprezzo per il cibo....![]()
Ho una coppia che viene regolarmente a mangiare con il pargoletto di circa 3 anni, e REGOLARMENTE ordinano la pasta per il bambino, al pomodoro, al pesto, in bianco...e REGOLARMENTE finisce nel bidone dopo un paio di forchettate e il bambino si rimbambisce col cellulare del padre o con una intera tavolata di macchininefigurineminchiatevarie....![]()
li prenderei a calci nel culo...
![]()
![]()
Davanti al risto c'è un bar da aperitivi dove stanno crescendo una intera generazione di futuri imbecilli.....Bambini di 2/3 anni all'ora dell'aperitivo che si nutrono di patatine, tacos, crocchette di patate...completamente sfasati i ritmi sonno/veglia , pranzo/cena stazionano per ore fino alle 2 del pmeriggio o alle 11 di sera nutriti ad alette di pollo piccanti!!!!
"Mamma ma il pollo pizzica!" ho sentito dire da un bimbo.....
![]()
![]()
....Io ci esco pazza.....![]()
Ho saputo che all'Oca, però, state istituendo il servizio "aiuta i meno fortunati": avete preso un cameriere dalla strada e, quando riporta i piatti in cucina, provvede anche a mangiare gli avanzi..
Come siete caritatevoli![]()
PaulySte ha scritto... è inutile che io ingurgiti qualsiasi cosa pensando ai bambini del Biafra
The Dude ha scrittosilbusin ha scrittoSono stato zitto perchè era diretta a belle guanciotte, ma condivido il commento: l'ho letta con disagio.
A me invece forse manca qualche informazione fondamentale, ma più che sgradevole l'ho trovata priva di significato...