Trattazione delle tematiche generali sulla ristorazione.
13 messaggi
Pagina 1 di 1

Carne

da LuisaLu il 19 ott 2005 17:55


Se aveste voglia di mangiare carne (fiorentina, filetto, ...), in zona diciamo Milano o prov., prov.Como, prov. Novara (sto descrivendo un raggio di km ragionevoli da casa...), quale posto vi verrebbe in mente??
Alla stra-citata Oca ciuca (dove andrò venerdì incuriosita dalle vs rece) com'è l'offerta da questo punto di vista?
grazie da chi vi legge sempre!

Re: Carne

da Strini il 19 ott 2005 18:01


LuisaLu ha scrittoSe aveste voglia di mangiare carne (fiorentina, filetto, ...), in zona diciamo Milano o prov., prov.Como, prov. Novara (sto descrivendo un raggio di km ragionevoli da casa...), quale posto vi verrebbe in mente??
Alla stra-citata Oca ciuca (dove andrò venerdì incuriosita dalle vs rece) com'è l'offerta da questo punto di vista?
grazie da chi vi legge sempre!


A Milano, se vuoi una grande fiorentina, prova l'Infinito di via Leopardi... ristorante non eccezionale, ma per la griglia davvero ottimo. Sennò vai sui sudamericani, ma qui ti lascio consigliare da altri.

"Cos'è l'amore in confronto a una bistecca con le cipolle?" (W. Somerset Maugham)

da primus il 19 ott 2005 18:08


Il Fuoco di Brace sulla statale che va da Stradella a S.Maria della Versa

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da LuisaLu il 20 ott 2005 09:57


grazie!
E mi sapete dire qualcosa dell' "offerta carne" dell'oca ciuca al venerdì?

da michelàss il 20 ott 2005 10:03


LuisaLu ha scrittograzie!
E mi sapete dire qualcosa dell' "offerta carne" dell'oca ciuca al venerdì?


potresti chiederlo direttamente con un messaggio privato all'utente "fulvia" , che se non sbaglio è la titolare del locale ! :roll: :roll:

ludesàn

Re: Carne

da Greedy il 20 ott 2005 10:18


Strini ha scrittoA Milano, se vuoi una grande fiorentina, prova l'Infinito di via Leopardi... ristorante non eccezionale, ma per la griglia davvero ottimo. Sennò vai sui sudamericani, ma qui ti lascio consigliare da altri.


Molti lustri orsono, pagai visita ad un locale in zona cadorna ... mi pare si chiamasse 'la carbonella' o qualcosa di simile ... ne sai qualcosa?
La carne me la ricordo buona e ad un prezzo ragionevole...

Oppure in piazza principessa clotilde c'è il Gran Sasso, un posticino carino, niente di eccezionale ma la carne è molto buona, ho provato sia tagliata che filetto.

Poi così su due piedi mi viene in mente anche Mister Angus ma recentemente ho visto delle recensioni pessime, quando era appena aperto non era male. Sennò c'è il BBQ ma non ci sono mai stato, non so dirti molto di più.

Dg

Life is too fu@%ing short! You wann' it? Go get it!

Re: Carne

da Ospite il 20 ott 2005 10:24


Greedy ha scritto
Strini ha scrittoA Milano, se vuoi una grande fiorentina, prova l'Infinito di via Leopardi... ristorante non eccezionale, ma per la griglia davvero ottimo. Sennò vai sui sudamericani, ma qui ti lascio consigliare da altri.


Molti lustri orsono, pagai visita ad un locale in zona cadorna ... mi pare si chiamasse 'la carbonella' o qualcosa di simile ... ne sai qualcosa?
La carne me la ricordo buona e ad un prezzo ragionevole...

Oppure in piazza principessa clotilde c'è il Gran Sasso, un posticino carino, niente di eccezionale ma la carne è molto buona, ho provato sia tagliata che filetto.

Poi così su due piedi mi viene in mente anche Mister Angus ma recentemente ho visto delle recensioni pessime, quando era appena aperto non era male. Sennò c'è il BBQ ma non ci sono mai stato, non so dirti molto di più.

Dg



Concordo con la carbonella
Aggiungerei Stefano il marchigiano (anche se poi finirete per mangiare il pesce....)
ed Il borghetto (di via comune antico)...attenzione ai prezzi..ultimamente sono lievitati

Re: Carne

da Ospite il 20 ott 2005 10:27


filo ha scritto
Greedy ha scritto
Strini ha scrittoA Milano, se vuoi una grande fiorentina, prova l'Infinito di via Leopardi... ristorante non eccezionale, ma per la griglia davvero ottimo. Sennò vai sui sudamericani, ma qui ti lascio consigliare da altri.


Molti lustri orsono, pagai visita ad un locale in zona cadorna ... mi pare si chiamasse 'la carbonella' o qualcosa di simile ... ne sai qualcosa?
La carne me la ricordo buona e ad un prezzo ragionevole...

Oppure in piazza principessa clotilde c'è il Gran Sasso, un posticino carino, niente di eccezionale ma la carne è molto buona, ho provato sia tagliata che filetto.

Poi così su due piedi mi viene in mente anche Mister Angus ma recentemente ho visto delle recensioni pessime, quando era appena aperto non era male. Sennò c'è il BBQ ma non ci sono mai stato, non so dirti molto di più.

Dg



Concordo con la carbonella
Aggiungerei Stefano il marchigiano (anche se poi finirete per mangiare il pesce....)
ed Il borghetto (di via comune antico)...attenzione ai prezzi..ultimamente sono lievitati



Dimenticavo il Green Gray di trezzano sul naviglio....forse pero' questo e' un po' fuori :lol:

da LuisaLu il 20 ott 2005 12:27


michelàss ha scritto
LuisaLu ha scrittograzie!
E mi sapete dire qualcosa dell' "offerta carne" dell'oca ciuca al venerdì?


potresti chiederlo direttamente con un messaggio privato all'utente "fulvia" , che se non sbaglio è la titolare del locale ! :roll: :roll:


Adesso ci penso... :roll:
Speravo di sentire da chi c'era già stato... :wink:

da ilForchetta il 20 ott 2005 12:42


mi hanno parlato molto bene di un ristorante di fronte alla fiera.... L'altra risacca in largo domodossola, so che La risacca è dedicato al pesce alla griglia, mentre questo è dedicato alla carne.

ma non ci sono mai stato personalmente. però, ripeto, ne ho sentito parlare bene.

ma vedo che Strini ha mandato una rece negativa... magari altri hanno altre notizie...

Re: Carne

da Strini il 20 ott 2005 14:21


Greedy ha scritto Molti lustri orsono, pagai visita ad un locale in zona cadorna ... mi pare si chiamasse 'la carbonella' o qualcosa di simile ... ne sai qualcosa?
La carne me la ricordo buona e ad un prezzo ragionevole...


Anch'io manco da diversi anni. Sul buono posso essere d'accordo, sul "prezzo ragionevole", da quel che ricordo, decisamente meno.

"Cos'è l'amore in confronto a una bistecca con le cipolle?" (W. Somerset Maugham)

da Strini il 20 ott 2005 14:22


alberto ha scrittoma vedo che Strini ha mandato una rece negativa... magari altri hanno altre notizie...


Se Strini ha mandato una rece negtiva, quale bisogno hai di altre notizie? 8)

"Cos'è l'amore in confronto a una bistecca con le cipolle?" (W. Somerset Maugham)

da ilForchetta il 20 ott 2005 14:36


ERRATA CORRIGE

Strini ci ha indicato la via da non percorrere. Non lasciamoci prendere in tentazione. Non percorriamo le vie dell'inferno lastricate di carne alla brace cotta alla risacca.

Così sia. :wink:

13 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti

Moderatori: capohog, scogghi