LuisaLu ha scrittoSe aveste voglia di mangiare carne (fiorentina, filetto, ...), in zona diciamo Milano o prov., prov.Como, prov. Novara (sto descrivendo un raggio di km ragionevoli da casa...), quale posto vi verrebbe in mente??
Alla stra-citata Oca ciuca (dove andrò venerdì incuriosita dalle vs rece) com'è l'offerta da questo punto di vista?
grazie da chi vi legge sempre!
Strini ha scrittoA Milano, se vuoi una grande fiorentina, prova l'Infinito di via Leopardi... ristorante non eccezionale, ma per la griglia davvero ottimo. Sennò vai sui sudamericani, ma qui ti lascio consigliare da altri.
Greedy ha scrittoStrini ha scrittoA Milano, se vuoi una grande fiorentina, prova l'Infinito di via Leopardi... ristorante non eccezionale, ma per la griglia davvero ottimo. Sennò vai sui sudamericani, ma qui ti lascio consigliare da altri.
Molti lustri orsono, pagai visita ad un locale in zona cadorna ... mi pare si chiamasse 'la carbonella' o qualcosa di simile ... ne sai qualcosa?
La carne me la ricordo buona e ad un prezzo ragionevole...
Oppure in piazza principessa clotilde c'è il Gran Sasso, un posticino carino, niente di eccezionale ma la carne è molto buona, ho provato sia tagliata che filetto.
Poi così su due piedi mi viene in mente anche Mister Angus ma recentemente ho visto delle recensioni pessime, quando era appena aperto non era male. Sennò c'è il BBQ ma non ci sono mai stato, non so dirti molto di più.
Dg
filo ha scrittoGreedy ha scrittoStrini ha scrittoA Milano, se vuoi una grande fiorentina, prova l'Infinito di via Leopardi... ristorante non eccezionale, ma per la griglia davvero ottimo. Sennò vai sui sudamericani, ma qui ti lascio consigliare da altri.
Molti lustri orsono, pagai visita ad un locale in zona cadorna ... mi pare si chiamasse 'la carbonella' o qualcosa di simile ... ne sai qualcosa?
Oppure in piazza principessa clotilde c'è il Gran Sasso, un posticino carino, niente di eccezionale ma la carne è molto buona, ho provato sia tagliata che filetto.
Poi così su due piedi mi viene in mente anche Mister Angus ma recentemente ho visto delle recensioni pessime, quando era appena aperto non era male. Sennò c'è il BBQ ma non ci sono mai stato, non so dirti molto di più.
Dg
Concordo con la carbonella
Aggiungerei Stefano il marchigiano (anche se poi finirete per mangiare il pesce....)
ed Il borghetto (di via comune antico)...attenzione ai prezzi..ultimamente sono lievitati
michelàss ha scrittoLuisaLu ha scrittograzie!
E mi sapete dire qualcosa dell' "offerta carne" dell'oca ciuca al venerdì?
potresti chiederlo direttamente con un messaggio privato all'utente "fulvia" , che se non sbaglio è la titolare del locale !
Greedy ha scritto Molti lustri orsono, pagai visita ad un locale in zona cadorna ... mi pare si chiamasse 'la carbonella' o qualcosa di simile ... ne sai qualcosa?