Trattazione delle tematiche generali sulla ristorazione.
10 messaggi
Pagina 1 di 1

Carlo Cracco

da Delta il 11 giu 2011 08:32


Letto oggi sul sito Dagospia....
cosa ne pensate ?


Si vocifera insistentemente a Milano che lo stellato chef Carlo Cracco chiuda il suo ristorante e vada a cucinare i suoi creativi piatti in Via Manzoni da Armani, al Nobu...

Accusare gli altri delle proprie disgrazie è conseguenza della nostra ignoranza. Accusare se stessi significa cominciare a capire. Non accusare né sé, né gli altri, questa è vera saggezza.
Epitteto

da primus il 11 giu 2011 09:35


che a Luglio chiuda l'ho sentita anche io, ma sul dove vada...boh....ne ho sentite diverse versioni.....boh, non mi importa granchè dove va, mi spiace se chiude e parecchio :?

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da maxb. il 11 giu 2011 10:20


Già ora nobu non è proprio a buon mercato, se cracco ne diventa lo chef executive i prezzi rincareranno di un ulteriore 30-40%. A mio modesto parere, ovviamente.

da primus il 11 giu 2011 12:32


maxb. ha scrittoGià ora nobu non è proprio a buon mercato, se cracco ne diventa lo chef executive i prezzi rincareranno di un ulteriore 30-40%. A mio modesto parere, ovviamente.


poi che senso avrà assumere uno chef vicentino per un ristorante giapponese :shock:

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da silbusin il 11 giu 2011 12:36


Della crisi finanziaria di Cracco si parlava nell'ambiente da tempo. Un bistellato in piazza del Duomo a Milano se non ha dietro una società che copre i costi (il locale è glamour ma ci vuole alle spalle una holding tipo Hilton o Pinchiorri che fanno del ristorante un'immagine pubblicitaria e quindi un costo) è destinato a chiudere.
Dispiacersi che chiuda Cracco? Perchè mai, se va da Armani? Anzi la tranquillità di gestione e il "nome" lo porteranno più facilmente alla terza stella. Personalmente vedo un salto di qualità "politica". Si vocifera anche un passaggio importante di un altro grande chef anche da D&G. Il nome però non lo conosco.

da Delta il 11 giu 2011 12:39


Appena "incontro" Giorgio a Pantelleria chiedo conferma.


:D :D

Accusare gli altri delle proprie disgrazie è conseguenza della nostra ignoranza. Accusare se stessi significa cominciare a capire. Non accusare né sé, né gli altri, questa è vera saggezza.
Epitteto

da inappetente il 11 giu 2011 22:10


...il colpo al cuore perchè l'ha lasciato "il miglior sommelier del mondo" dev'essere stato terribile , tanto da farlo chiudere ... 8) era lui l'attrazione del locale...

da Parakarro il 11 giu 2011 23:08


inappetente ha scritto...il colpo al cuore perchè l'ha lasciato "il miglior sommelier del mondo" dev'essere stato terribile , tanto da farlo chiudere ... 8) era lui l'attrazione del locale...


guarda.. LO SAPEVO che avresti detto una cosa del genere! LO SA PE VO !


e condivido 8)

da Paulyste il 12 giu 2011 11:11


Era l'attrazione per quelli che avevano un portafogli visibilmente ben nutrito... gli altri non lo vedevano neppure 8)

da BUZZY il 12 giu 2011 21:59


PaulySte ha scrittoEra l'attrazione per quelli che avevano un portafogli visibilmente ben nutrito... gli altri non lo vedevano neppure 8)
:lol: :lol:

10 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 130 ospiti

Moderatori: capohog, scogghi

cron