Trattazione delle tematiche generali sulla ristorazione.
14 messaggi
Pagina 1 di 1

ATMosfera

da Zolletta il 19 giu 2011 21:23


Come si mangia sul tram-ristorante che scorrazza per Milano? Dove cucinano?

Qualcuno c'è salito?? :D

Ne vale la pena?? :D

da Luca75 il 19 giu 2011 22:01


bah.. sul tram non cucinano, quindi catering? e non possono portarsi dietro vaste cantine..E Milano non è proprio una bella di notte.. xò chi sa.. me lo domandavo anche io..

da giuanin il 20 giu 2011 09:05



da maxb. il 20 giu 2011 09:48


pareri contrastanti, l'ho visto diverse volte in giro per la città ed effettivamente mi ha dato l'idea di un "locale" un po angusto e di dubbia qualtà di cucina. Però bisogna riconoscere che ha il suo bel fascino.

Ma non sarà mai la stessa cosa (e nemmeno il costo) di questo qui: http://www.orient-express.com/collectio ... xpress.jsp

Re: ATMosfera

da primus il 20 giu 2011 10:08


Zolletta ha scrittoCome si mangia sul tram-ristorante che scorrazza per Milano? Dove cucinano?

Qualcuno c'è salito?? :D

Ne vale la pena?? :D


sul tram riscaldano e impiattano e il problema della cantina non esiste inquanto devi scegliere prima menu e tutto quanto.
Io molto tempo fa avevo provato a prenotare ma i tempi di attesa erano quasi come quelli di oldani.

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da primus il 20 giu 2011 10:10


maxb. ha scrittoMa non sarà mai la stessa cosa (e nemmeno il costo) di questo qui: http://www.orient-express.com/collectio ... xpress.jsp



eh beh.....come dire che la pensione miranda di viserbella non sarà mai come questo Immagine

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da maxb. il 20 giu 2011 11:26


primus ha scritto

eh beh.....come dire che la pensione miranda di viserbella non sarà mai come questo Immagine



Esatto albert, proprio quello che volevo spiegare!

da jumphrey il 20 giu 2011 13:39


Io ci sono stato anni fa. Abbastanza affascinante il giro in tram, ma sul mangiare meglio stendere un velo pietoso. Una mensa su rotaie.

Mangiare da soli è triste... digiunare da soli molto di più!

da Zolletta il 21 giu 2011 01:22


Ragazzi, mi avete fatto passare tutte le poesie! Mi sa che sul risto-tram non ci vado! :lol:

da miciagilda il 21 giu 2011 09:13


Ci sono stata per una festa di addio al nubilato, ma avevano scelto stuzzichini e cocktails, quindi nessun problema per il cibo.
L'esperienza di far baldoria in un tram pieno di amici e con la musica, attraversando i luoghi più suggestivi di Milano by-night, però, è stata divertente! :P

da TantoGusto il 09 ago 2011 16:19


Effettivamente è affascinate, il tram è molto elegante e fa la sua scena in compagnia di una donna per l'originalità. C'è da dire però che i tempi d'attesa sono lunghissimi e inoltre il costo, € 65,00 per un chatering, è eccessivo sopratutto perchè il tram è elettrico :-)

Ad ogni modo questa è Milano e tutto costa di più anche le stronz... biiiip


da Bob il 09 ago 2011 16:49


TantoGusto ha scrittoEffettivamente è affascinate, il tram è molto elegante e fa la sua scena in compagnia di una donna per l'originalità. C'è da dire però che i tempi d'attesa sono lunghissimi e inoltre il costo, € 65,00 per un chatering, è eccessivo sopratutto perchè il tram è elettrico :-)

Ad ogni modo questa è Milano e tutto costa di più anche le stronz... biiiip

Sono io che non la capisco, o proprio manca qualcosa? :lol: :lol: :lol:
Nel senso che, se era un tram a cavalli, il prezzo era giusto? :lol: :lol:

"Sul vino, bevo qualunque cosa mi raccontiate, sul cibo, ci mastico abbastanza"

da maxb. il 09 ago 2011 16:51


Bob ha scrittoSono io che non la capisco, o proprio manca qualcosa? :lol: :lol: :lol:
Nel senso che, se era un tram a cavalli, il prezzo era giusto? :lol: :lol:


no sarebbe stato addirittura un prezzo di saldo! :) :) :)

da TantoGusto il 09 ago 2011 16:54


Bob ha scritto
TantoGusto ha scrittoEffettivamente è affascinate, il tram è molto elegante e fa la sua scena in compagnia di una donna per l'originalità. C'è da dire però che i tempi d'attesa sono lunghissimi e inoltre il costo, € 65,00 per un chatering, è eccessivo sopratutto perchè il tram è elettrico :-)

Ad ogni modo questa è Milano e tutto costa di più anche le stronz... biiiip

Sono io che non la capisco, o proprio manca qualcosa? :lol: :lol: :lol:
Nel senso che, se era un tram a cavalli, il prezzo era giusto? :lol: :lol:


No a cavalli costava di più. A milano tutto quello che è originale è caro :wink:


14 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

Moderatori: capohog, scogghi

cron