Trattazione delle tematiche generali sulla ristorazione.
11 messaggi
Pagina 1 di 1

Fabio Baldassarre a Milano

da Strini il 21 giu 2011 10:41


Qualcuno c'è stato per un pasto serio?
Io ci sono stato settimana scorsa per un pranzo veloce (piatto unico comprendente primo, secondo, contorno ed insalatina - 25 €) e direi che mi ha lasciato una certa voglia di tornarci presto.

La location è ovviamente il suo forte, ma oggi anche il suo debole (scarse indicazioni, area ancora modello cantiere... non una situazione facile per un ristorante del genere).
Quel pochissimo che ho assaggiato era comunque di assoluta qualità, ma il libro con ricette poggiato sul tavolo riportava cose davvero sublimi (sulla carta).

A pranzo consigliatissimo, magari in una giornata in cui si vedono le Alpi... sennò il panorama di Milano resta solo impressionante!


http://www.unicorestaurant.it/

"Cos'è l'amore in confronto a una bistecca con le cipolle?" (W. Somerset Maugham)

Re: Fabio Baldassarre a Milano

da Fante il 21 giu 2011 10:55


Strini ha scrittoA pranzo consigliatissimo, magari in una giornata in cui si vedono le Alpi


E se quel giorno si vedono solo i Carpazi? Facciamo una piazzata della madonna?

Re: Fabio Baldassarre a Milano

da Strini il 21 giu 2011 11:19


Fante ha scritto E se quel giorno si vedono solo i Carpazi? Facciamo una piazzata della madonna?


Io ho sentito dire che nelle giornate limpide si vede il campanile di San Marco a Venezia.
Quando sono stato io non si vedeva, ma in compenso ti sembrava di avere Baranzate di Bollate ai tuoi piedi!

"Cos'è l'amore in confronto a una bistecca con le cipolle?" (W. Somerset Maugham)

Re: Fabio Baldassarre a Milano

da fulvia il 22 giu 2011 10:15


[
Quando sono stato io non si vedeva, ma in compenso ti sembrava di avere Baranzate di Bollate ai tuoi piedi!
[/quote]


....mastigranc@@zi!!!!! :roll:

...gli adulti che fanno solo gli adulti, senza ascoltare il bambino che è dentro di loro, sono di una noia e tristezza mortale....
O. Vanoni

da zandet2 il 22 giu 2011 10:51


Mi sa che comunque la vista principale sono i megacantieri dell'ex fiera e dell'ex Portello, oltre agli scavi del megatunnel pensato dalla Moratti per passare sotto la Fiera (che non esiste più)

Per chi non è di Milano, questa e l'area dove sorge, vista dal satellite... :?

da Strini il 22 giu 2011 14:24


zandet2 ha scrittoMi sa che comunque la vista principale sono i megacantieri dell'ex fiera e dell'ex Portello, oltre agli scavi del megatunnel pensato dalla Moratti per passare sotto la Fiera (che non esiste più)


La foto è vecchia e la situazione è un po' migliorata, comunque la zona è quel che è... :roll:

"Cos'è l'amore in confronto a una bistecca con le cipolle?" (W. Somerset Maugham)

Re: Fabio Baldassarre a Milano

da Strini il 22 giu 2011 14:26


fulvia ha scritto ....mastigranc@@zi!!!!! :roll:


vabbè, mica tutti possono avere una delle piazze più belle del mondo a 50 metri... :wink:
E poi cos'hai contro i centri commerciali di Baranzate? :lol:

"Cos'è l'amore in confronto a una bistecca con le cipolle?" (W. Somerset Maugham)

da primus il 22 giu 2011 16:26


Strini ha scritto
zandet2 ha scrittoMi sa che comunque la vista principale sono i megacantieri dell'ex fiera e dell'ex Portello, oltre agli scavi del megatunnel pensato dalla Moratti per passare sotto la Fiera (che non esiste più)


La foto è vecchia e la situazione è un po' migliorata, comunque la zona è quel che è... :roll:


le foto di guogol sono vecchie..e parecchio anche.

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da bunny46 il 22 giu 2011 16:40


primus ha scritto
le foto di guogol sono vecchie..e parecchio anche.


15 settembre 2007 (è scritto in basso a sinistra)

da zandet2 il 22 giu 2011 17:26


bunny46 ha scritto
primus ha scritto
le foto di guogol sono vecchie..e parecchio anche.


15 settembre 2007 (è scritto in basso a sinistra)


Ma l'area è URENDA uguale... (ci passo molto spesso arrivando da Varès)

da Delta il 25 giu 2011 08:18


Mia figlia è andata x cena.
Menu degustazione da 120 euro...pesce...
Si è trovata molto bene...se la convinco :D
mi faccio fare una piccola rece.

15 gg. fa era al Marchesino...non piaciuto :(

Accusare gli altri delle proprie disgrazie è conseguenza della nostra ignoranza. Accusare se stessi significa cominciare a capire. Non accusare né sé, né gli altri, questa è vera saggezza.
Epitteto

11 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 112 ospiti

Moderatori: capohog, scogghi

cron