figlidiputin ha scritto da molto a moltissimo quanto lo devo bastonare nella rece il "povero" ristoratore per sta cosa?
(Magari nei bistellati se fai notare la cosa ti portano un ciappamosche con manico in argento?)
primus ha scrittofiglidiputin ha scritto da molto a moltissimo quanto lo devo bastonare nella rece il "povero" ristoratore per sta cosa?
(Magari nei bistellati se fai notare la cosa ti portano un ciappamosche con manico in argento?)
tu hai bisogno di ferie. urgenti.
primus ha scrittofiglidiputin ha scritto da molto a moltissimo quanto lo devo bastonare nella rece il "povero" ristoratore per sta cosa?
tu hai bisogno di ferie. urgenti.
silbusin ha scrittoLa cosa migliore è utilizzare le moscarole cioè quelle strisce di carta moschicida che penzolavano negli anni 50-60 nei locali di provincia ed erano piene di mosche picicate. Molto trendy.
Se poi ci sono le zanzare, come facciamo?
E se, come da primus, ci sono i gechi sulla parete?
E se poi capohog, dopo aver mangiato i fagioli all'uccelletto, tira uno mega-peto tipo marmitta Harley?
fulvia ha scritto
....Tàsa.... con sta storia delle zanzare me la stanno facendo talmente a fette....come se dopo candele alla citronella.....macchinetta acchiappazanzare.....Vulcano e piastrine varie......devo dare l'Autan all'ingresso del dehor come aperitivo....
primus ha scrittofulvia ha scritto
....Tàsa.... con sta storia delle zanzare me la stanno facendo talmente a fette....come se dopo candele alla citronella.....macchinetta acchiappazanzare.....Vulcano e piastrine varie......devo dare l'Autan all'ingresso del dehor come aperitivo....
domenica sera ad Arenzano sulla terrazza di mio cognato: salmone e insalata di mare, trofie con scampi nostrani e branzino nostrano alla ligure....gubeletti e torta mele pinoli e uvetta. riesling di Frecciarossa (ottimo) e caffè di mia cognata (na merda).
Neanche una mosca volava e a mezzanotte....golfino sulle spalle. quella è vita.....
c'e' anche una foto commemorativa qui....http://www.facebook.com/photo.php?fbid=2159941928963&set=a.1065365005224.2012071.1558989934&type=1&theater
domenica sera ad Arenzano sulla terrazza di mio cognato: salmone e insalata di mare, trofie con scampi nostrani e branzino nostrano alla ligure....gubeletti e torta mele pinoli e uvetta. riesling di Frecciarossa (ottimo) e caffè di mia cognata (na merda).
Neanche una mosca volava e a mezzanotte....golfino sulle spalle. quella è vita.....
c'e' anche una foto commemorativa qui....http://www.facebook.com/photo.php?fbid=2159941928963&set=a.1065365005224.2012071.1558989934&type=1&theater
miciagilda ha scrittoTu quale sei? Quello con la mosca sl naso? (tutta invidia, lascia perdere...)
...Se mi va bene un movimento....l'anno prox. stringo una joint venture (lo so che non sai che cos'è...un'accordo! ) e i due mesi estivi L'Oca si trasferisce al mare.....
non mi piacciono le gioin vènciur
fulvia ha scrittoSe poi ci sono le zanzare, come facciamo?
luc83 ha scrittoprovato con le macchinette agli ultrasuoni? in casa mia non ne ronza mezza con quegli affari
in compenso ieri, ad un partita di calcetto, mi hanno massacrato