Zolletta ha scrittoÈ nelle mie mire da tempo, ma le volte che ho chiamato, sabato e venerdì sera, era sempre al completo!Solo se lo metti su incontriamoci se no non vale
Potremmo organizzarci un cena!
Eat, Soltus, Jhonleg, Scogghi, Calvin, Capohog, Buzzy (tanto da Rapallo a Genova è una piccola deviazione!) e chi altro.... Se po fa?!?
BUZZY ha scrittoZolletta ha scrittoÈ nelle mie mire da tempo, ma le volte che ho chiamato, sabato e venerdì sera, era sempre al completo!Solo se lo metti su incontriamoci se no non vale
Eat, Soltus, Jhonleg, Scogghi, Calvin, Capohog, Buzzy (tanto da Rapallo a Genova è una piccola deviazione!) e chi altro.... Se po fa?!?
Zolletta ha scrittoBUZZY ha scrittoZolletta ha scrittoÈ nelle mie mire da tempo, ma le volte che ho chiamato, sabato e venerdì sera, era sempre al completo!Solo se lo metti su incontriamoci se no non vale
Se date cenno di adesione, se no lo lascio qui!
Eat ha scrittoSe pò fa, anche se non posso ancora confermare.
Lo dico, non lo dico?
Il Quintessenza non mi ha mai convinto del tutto (ecco, l'ho detto), però dal momento che tutti ne sono sempre entusiasti il problema sono io