johnleg ha scrittocome valutereste il fatto che in tutti e tre i dispenser del bagno,peraltro pulito,non c'era il sapone ?
E,nonostante la mia segnalazione ad inizio cena e il rassicurante sorriso della gentile proprietaria,tale mancanza era presente anche due ore dopo a fine cena ?
primus ha scrittojohnleg ha scrittocome valutereste il fatto che in tutti e tre i dispenser del bagno,peraltro pulito,non c'era il sapone ?
E,nonostante la mia segnalazione ad inizio cena e il rassicurante sorriso della gentile proprietaria,tale mancanza era presente anche due ore dopo a fine cena ?
eh beh, un problemone. uhhmm....fammi pensare..... ...può essere che non abbiano avuto tempo di mettere il sapone, nonostante la tua segnalazione?
sai capita, come capita che su 10 clienti che vanno alla toilette almeno 4 lasciano aperto il rubinetto, al palo, dello sciacquone....daltronde a casa loro sono abituati così. hanno tanto sapone ma pisciano fuori e lasciano aperta l'acqua
nebbiolo75 ha scrittoche strano....pensavo tu difendessi Johnleg...
tpt ha scritto
E' come mi venisse detto "ok, la tovaglia è macchiata ma non ho avuto il tempo di lavarla, il frigo è vuncio ma non ho avuto il tempo di pulirlo".
A casa vostra, fareste accomodare un vostro ospite in un bagno sporco o privo di salviette, carta igienica e sapone?
Luca75 ha scrittoSe il bagno era pulito, la svista sul sapone ci può anche stare..
Brutto invece è che non abbiano provveduto a riempire, o che non ti abbiano dato una saponetta quando hai fatto notare che avevi avuto il problema. Perchè dire "sa non c'era il sapone" è un modo per comunicare che non hai potuto lavarti le mani dopo aver pisciato e che ne sentiresti l'esigenza. Toglierei un punto, anche un punto e mezzo al servizio.
Se avessi chiesto la carta igienica? O, per tornare a tavola , se avessi chiesto il sale o lo stuzzicadenti??
primus ha scrittonebbiolo75 ha scrittoche strano....pensavo tu difendessi Johnleg...
sono rimasto l'unico qui a difendere la categoria, qualcuno dovrà pur farlo.....
silbusin ha scritto
E' la prima causa che lo studio associato praimus-ziasanti perde. Ohibò!
johnleg ha scrittoprimus ha scrittonebbiolo75 ha scrittoche strano....pensavo tu difendessi Johnleg...
sono rimasto l'unico qui a difendere la categoria, qualcuno dovrà pur farlo.....
Caro Primus,non era(non lo è mai)mia intenzione parlar male dei ristoratori.Chiedevo SOLAMENTE un consiglio/idea/curiosità riguardo a quello che fareste voi(tu nella veste di cliente)facendo una recensione(che RIBADISCO non cambierà il destino del mondo)e attribuendo dei voti:al servizio e all'ambiente.Io mi sono trovato bene.Come cucina,come ambiente e anche come servizio.Però trovo "brutto" che non ci sia il sapone in TRE erogatori.O meglio,ce ne sia una piccolissima,ultima goccia con la quale sono riuscito a lavarmi le mani.All'uscita ho solo guardato:ho una prostata di ferro anche se non ho più vent'anni.
Per Parakarro : concordo che una buona percentuale di esseri umani sia "bruta",ma...............vedi tpt
Insomma ! Se farò(ma dubito) la recensione tolgo 1/2/3 punti ? All'ambiente o al servizio ?
miciagilda ha scrittoUna svista in un locale non di livello ci può anche stare.
Ma se dopo la segnalazione non succede niente, non ci può stare più...