primus ha scrittobovinadoropa ha scrittoPrimus,ho parenti in francia,Parigi
sii gentile , perchè non ci dormo la notte, chiedi come mai l'acqua nei ristoranti costa carissima (in media 6/8 euro) ..magari loro che vivono li lo sanno...non mi spiego sta cosa
maxb. ha scrittoprimus ha scrittobovinadoropa ha scrittoPrimus,ho parenti in francia,Parigi
sii gentile , perchè non ci dormo la notte, chiedi come mai l'acqua nei ristoranti costa carissima (in media 6/8 euro) ..magari loro che vivono li lo sanno...non mi spiego sta cosa
se consideri che una bottiglia di perrier al supermercato MI PARE che costi sui 3 euro....
primus ha scrittobovinadoropa ha scrittoPrimus,ho parenti in francia,Parigi
primus ha scrittoSeaHorse ha scritto
L'acqua naturale al ristorante costa tanto per il semplice fatto che nessuno la ordina...
forse nessuno la ordina perchè costa tanto?
Strini ha scritto Negli altri paesi si beve (giustamente, sottolineo io) acqua del rubinetto, sia a casa che al ristorante.
stefanbo ha scritto non capisco invece chi beve acqua minerale naturale in luoghi dove l'acqua comunale è buona, ma poi giustamente ognuno fa quel che vuole