Chi ci si è recato? Impressioni? Rispetto allo scorso anno, ho letto sono stati fatti alcuni correttivi (location, numero di chef partecipanti, posti a sedere, ecc ...).
be', i commenti all'articolo (un po' schizofrenico) sembrano positivi. l'anno prossimo ci vado, sembra una buona occasione per entrare in contatto con gli chef più blasonati.
Penso che decidere di spostare il tutto all'Ippodromo abbia prodotto degli innegabili vantaggi (spazio a disposizione, ad esempio) ma anche degli svantaggi (decentramento).
La domenica inoltre il tempo non è stato clemente!
infatti la "sfiga" principale è stata l'inclemenza del meteo.
quest'anno non ci sono andato (c'ero stato invece l'anno scorso) ma mi è stato riferito da amici che si son recati all'ippodromo che alcune pecche sono state risolte. i problemi principali rimangono il sovraffollamento (weekend/ore di punta) e il dover degustare in piedi (troppi pochi posti a sedere). si può discutere infine sul chip d'ingresso.
per i ristoratori: in teoria avete investito dei soldi per partecipare al taste che dovreste considerare un investimento/pubblicità. quindi "non dovreste averci smenato".