figlidiputin ha scrittonon e' bello affondare una forchetta sporca di gnocchetti al gorgonzola in un brasato
primus ha scrittoinsomma se non ve le cambiano rompete i coglioni, se ve le cambiano troppe volte vi viene il sospetto che vi stiano fregando..e che cazzo non siete mai contenti.
marò aprire un topic sul cambio di posate mi pare da ricovero urgente, anche per noi che stiamo qui a commentare.
luc83 ha scrittoin effetti molti cambi posata in una trattoria hanno poco senso, però non credo che incidano così tanto sul conto finale...
Ps puoi anche dire il nome del locale che hai visitato, non fare il timido :p
primus ha scrittoinsomma se non ve le cambiano rompete i coglioni, se ve le cambiano troppe volte vi viene il sospetto che vi stiano fregando..e che cazzo non siete mai contenti.
marò aprire un topic sul cambio di posate mi pare da ricovero urgente, anche per noi che stiamo qui a commentare.
The Dude ha scrittoVale a dire questo "Gigi il Troione"?
http://www.ilmangione.it/scheda.php?id_rist=14765
Pool ha scrittoMa veramente e' cosi' importante sta differenza tra 35 e 39? E come fai a dire che hai pagato 39 per una cena che al massimo valeva 33/34 ? Su quali basi? Mah.......
figlidiputin ha scrittoPool ha scrittoMa veramente e' cosi' importante sta differenza tra 35 e 39? E come fai a dire che hai pagato 39 per una cena che al massimo valeva 33/34 ? Su quali basi? Mah.......
Sulle basi che quando sn a Novara mangio piu' o meno sempre le stesse cose e spendo al max sui 33/34 (come peraltro traspariva dalle recensioni anche di questo locale fino al 2010,quindi nn 20 anni fa!). Ma la domanda era quanto puo' avere inciso il servizio in tutto cio':baratterei volentieri una forchetta e un coltello per un rosso meno peso,perche' per il resto il locale merita eccome. E non vorrei che il lievito del px fosse direttamente proporzionale allo scazzo della variabile R per il cambio n volte di P.
S:R = px : n(P) (var=true)