primus ha scrittonon siete mai contenti.....
silbusin ha scrittoGratis? hi, hi, hi, hi,...
Parakarro ha scritto
"
quindi ora una domanda la faccio io: in un periodo in cui la cucina sta andando verso una certa "essenzialità" è giusto fare un menù da 10 portate?!
Parakarro ha scrittosilbusin ha scrittoGratis? hi, hi, hi, hi,...
questo è tutto un'altro discorso
satippete..
avvocata del diavolo.. altre al fatto che vedi offese dove non ci sono sottpscrivo il mio intervento...
comunque l'essenza ( ) del topic è: "Secondo voi:
In un periodo in cui (mi pare) la cucina sta andando verso una certa "essenzialità" è giusto servire una sprecatissima petit patisserie "barocca"?? Smile"
alla quale però c'è una premessa: "dopo una lunga degustazione di ben 10 piatti"
quindi ora una domanda la faccio io: icucn un periodo in cui la ina sta andando verso una certa "essenzialità" è giusto fare un menù da 10 portate?!
solitamente ledolcezze finali sono proporzionate al livello del locale e alla tipologia dell'offerta... se proponi un menù da 10 portate mi sembra OVVIO che le dolcezze finali siano varie .. poi io le avrei portate dopo il dolce..ma questo è un altro discorso
monopiatto Parakarro ,monopiatto il futuro altro che 10 portate..... (uhauhahuahuahua )
edit:
ps
so' bene che zolletta è intelllligente e che capisce che il mio disocrso è in generale e non specificatamente su di lui e sulla sua esperienza
donAttilio ha scritto[
Sììììììììììììì . . . però, però, però . . . . un antipasto, un dessert e. . . OTTO POST DESSERT
Sì, perchè sono un supersfondatogolosone, pure io
PS
per i "medici": è vero che le "dolcezze" donano serenità e ottimismo?!?!
johnleg ha scrittodonAttilio ha scritto[
Sììììììììììììì . . . però, però, però . . . . un antipasto, un dessert e. . . OTTO POST DESSERT
PS
c'è addirittura chi sostiene che se uno mangia di gusto e volentieri ,non ingrassa neanche !
Non credo sia vero al 100%,ma.........................mi accontento anche del 50%
P.S. a me anche il fritto dona serenità ed ottimismo !!!
johnleg ha scrittodonAttilio ha scritto[
PS
c'è addirittura chi sostiene che se uno mangia di gusto e volentieri ,non ingrassa neanche !
Non credo sia vero al 100%,ma.........................mi accontento anche del 50%
P.S. a me anche il fritto dona serenità ed ottimismo !!!