Luca75 ha scrittoQualcuno ha notizie di prima mano dell'ultima creatura di Sadler in Corso Venezia? I prezzi mi sembrano abbordabili.
http://www.nobilebistro.it
Luca75 ha scrittoA quali domande ti riferisci?
johnleg ha scritto" CHI HA DETTO CHE PER MANGIARE BENE E' NECESSARIO SPENDERE TANTO
giuanin ha scrittoultima riga in basso
http://www.nobilebistro.it/#!filosofia
.
primus ha scrittojohnleg ha scritto" CHI HA DETTO CHE PER MANGIARE BENE E' NECESSARIO SPENDERE TANTO
primus ha scrittojohnleg ha scritto" CHI HA DETTO CHE PER MANGIARE BENE E' NECESSARIO SPENDERE TANTO
NESSUNO.
questo posto è chiaramente uno specchietto per le allodole che sfrutta il nome sadler.....mi spiego, come tutti, abituati ai prezzi di Sadler, quando vedi questo menu dici "Capperi, che prezzacci....considerando che si tratta di Sadler.." e corri a provarlo, e lui sarà sicuramente, almeno i primi tempi, sempre pieno.
Poi ti soffermi....analizzi il conto, e tiri le conclusioni, ovvero che per mangiare i carciofi, una cacio e pepe e una fetta di cotechino, ti occorrono 40 euro...se ci appoggi l'acqua, il caffè,pane e coperto offro io, e un vinello "da venti", arrivi fresco fresco a 70 euro......................................ecco li che scopri che non si tratta affatto di un bistrot economico ma di un ristorante a tutti gli effetti e che per mangiare, decorosamente a Milano, ballano sempre 70 euro.
bocciato.
santippe28 ha scrittose magari si cominciasse a ragionare diversamente e più realisticamente , smettendola di pensare che "per meno a Milano " è impossibile pretendere , non sarebbe male neh , perchè con sta menata noi milanesi siamo iper penalizzati , viviamo in un posto di m. ... , con un clima di m.... , dove però alligna una quantità di pivli cosmici che non fa altro che peggiorare le condizioni e la qualità della vita. Facciamo tutto noi milanesi : facciamo i bauscia , ci inventiamo le mode di sta cippa ,ostentiamo ricchezze del buon tempo che fu e soprattutto : paghiamo , paghiamo , paghiamo , sempre e comunque per qualsiasi cosa , più che in altre parti d'Italia . epperò poi possiamo vantarci di essere la capitale della moda italiana , di avere i locali più trendy , di lanciare le mode più assurde nelle quali siamo i primi a non credere.
Quasi quasi mi dimetto da cittadina milanese , e chiedo asilo nel pavese .
PaulySte ha scritto primus, ma mi sembra che i tuoi prezzi erano all'incirca quelli, euro più euro meno, se non si sceglieva il menu degustazione.
santippe28 ha scrittose magari si cominciasse a ragionare diversamente e più realisticamente , smettendola di pensare che "per meno a Milano " è impossibile pretendere , non sarebbe male neh , perchè con sta menata noi milanesi siamo iper penalizzati , viviamo in un posto di m. ... , con un clima di m.... , dove però alligna una quantità di pivli cosmici che non fa altro che peggiorare le condizioni e la qualità della vita. Facciamo tutto noi milanesi : facciamo i bauscia , ci inventiamo le mode di sta cippa ,ostentiamo ricchezze del buon tempo che fu e soprattutto : paghiamo , paghiamo , paghiamo , sempre e comunque per qualsiasi cosa , più che in altre parti d'Italia . epperò poi possiamo vantarci di essere la capitale della moda italiana , di avere i locali più trendy , di lanciare le mode più assurde nelle quali siamo i primi a non credere.
Quasi quasi mi dimetto da cittadina milanese , e chiedo asilo nel pavese .