Trattazione delle tematiche generali sulla ristorazione.
5 messaggi
Pagina 1 di 1

apertura nuovo ristorante riva del garda: SO Spiaggia Olivi

da maxximo99 il 15 feb 2012 12:29

ieri in occasione della festa san valentino ho avuto l'occasione di provare un nuovo ristorante aperto da poco a Riva del Garda " SO SPIAGGIA OLIVI ". L'ambiente buono, personale e servizio buono come pure la cena tutta a base pesce: millefoglie con ricotta e zucchine, piatto con ostriche e scampi, gran frittura mista mare, grigliatona di crostacei, patatine fritte, acqua , vino, amaro e caffe.... Pensavo di pagare molto pi piu invece con meraviglia il prezzo è stato nella norma..... mangiando pesce.

Re: apertura nuovo ristorante riva del garda: SO Spiaggia Ol

da gino75 il 15 feb 2012 12:37

maxximo99 ha scrittoieri in occasione della festa san valentino ho avuto l'occasione di provare un nuovo ristorante aperto da poco a Riva del Garda " SO SPIAGGIA OLIVI ". L'ambiente buono, personale e servizio buono come pure la cena tutta a base pesce: millefoglie con ricotta e zucchine, piatto con ostriche e scampi, gran frittura mista mare, grigliatona di crostacei, patatine fritte, acqua , vino, amaro e caffe.... Pensavo di pagare molto pi piu invece con meraviglia il prezzo è stato nella norma..... mangiando pesce.

Mi sfugge il commento alla recensione...

da Parakarro il 15 feb 2012 12:57

maxximo99 ha scrittoieri in occasione della festa san valentino ho avuto l'occasione di provare un nuovo ristorante aperto da poco a Riva del Garda " SO SPIAGGIA OLIVI ". L'ambiente buono, personale e servizio buono come pure la cena tutta a base pesce: millefoglie con ricotta e zucchine, piatto con ostriche e scampi, gran frittura mista mare, grigliatona di crostacei, patatine fritte, acqua , vino, amaro e caffe.... Pensavo di pagare molto pi piu invece con meraviglia il prezzo è stato nella norma..... mangiando pesce.

ovvio niente di personale mi strappa sempre un sorriso chi va al lago e mangia fritto di mare,scampi,ostriche ecc...

perchè andare al lago a mangiar certe cose? eppure ogni locale "turistico" vicino ad un lago,fiume,acquitrino,pozza o palude ha in carta queste cose e la ggente le ordina mangiandole con gusto!

ps
scusate l'OT

da maxximo99 il 15 feb 2012 13:24

confermo la tua opinione... ma non tutti possono abitare in riva al mare. Ci si deve accontentare chi abita al nord lontano e trovare locali ok non è facile

da Mauro1980 il 15 feb 2012 16:41

maxximo99 ha scrittomillefoglie con ricotta e zucchine, piatto con ostriche e scampi, gran frittura mista mare, grigliatona di crostacei, patatine fritte, acqua , vino, amaro e caffe....

a leggere la serie di piatti non mi sembra consigliabilissimo, almeno ai gourmet che leggono su questo forum

grigliatona mista con patatine fritte:?

poi risguardo il pesce di mare, nonostante nel lago ci siano ottimi pesci ed una cooperativa di pescatori che venda, temo il 90% dei ristoranti faccia solo pesce di mare
Se quei pochi milioni di turisti che invadono il lago dovessero mangiare solo il pesce del lago... campa cavallo

5 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a