Trattazione delle tematiche generali sulla ristorazione.
9 messaggi
Pagina 1 di 1

un ristorante a Bressanone

da MILVIUS il 09 dic 2004 18:28


A capodanno andrò per la prma volta in vita mia a Bressanone , vorrei sapere se qualcuno di voi cari mangioni potrebbe darmi delle dritte sui ristoranti della zona (Chiusa ,Varna, ecc..) così da non andare ad occhi chiusi o affidandomi solo alle guide.
grazie mille
MILVIUS

da wineless il 09 dic 2004 18:49


Guarda, un mio collega ci è appena stato ed è andato in un posto carino che merita la visita, domani ti saprò dire meglio!
In ogni caso il "Fink", presente sulle guide e in centro a Bressanone pare sia un buon indirizzo anche a detta della gente del posto, forse un po' più caro di quello che ti segnalerò.

Adry =^_^=


alla fine sempre di pastasciutta si tratta

da MILVIUS il 09 dic 2004 18:59


grazie mille

da wineless il 10 dic 2004 14:30


Dunque, il locale di cui ti parlavo si chiama "Kofererhof", prende il nome dal vino prodotto dallo stesso proprietario del locale e del quale trovi una scheda di Veronelli al link sottostante.
Si trova a Varna, località Novacella, via Pusteria 3 - tel. 0472 836649
Cucina calda aperta dalle 12.00 alle 22.00 (specialità tirolesi, canederli in vari modi, carni molto gustose, dolci casalinghi con grande uso di gelato e frutti di bosco caldi...) il locale chiude alle 01.00.
Mangiando tutto ha speso sui 25 euro.

http://www.veronelli.com/VERONELLI_DB/g ... asp?id=621

Ciao!

Adry =^_^=


alla fine sempre di pastasciutta si tratta

da MILVIUS il 10 dic 2004 15:20


Grazie Wineless non mancherò di provarlo e recensirlo. per stasera auguro a te ad a tutti imangioni una serata fantastica.
a presto
MILVIUS

da bulmalover il 16 dic 2004 19:26


L'oste scuro, ovverosia Finsterswirt. Molto meglio di Fink. saluti.

da MILVIUS il 16 dic 2004 22:12


grazie aveveo visto il sito di questo locale e mi aveva convinto a dargli una possibilità, adesso che mi dici così sarà più facile che assaggi le sue prelibatezze per poi riferirne nel sito , comunque visto che starò li per 5 giorni ne proverò diversi.
grazie ancora a tutti.
MILVIUS

da MILVIUS il 07 gen 2005 16:36


Purtroppo sono finite le vacanze a Brixen ,per fortuna tutto è andato bene , anche grazie alle stupende mangiate fatte nei ristoranti che mi avete consigliato.
Volevo ringraziarvi per gli utili suggerimenti; nei prossimi giorni finirò di inserire tutte le recensioni del viaggio (ta cui kofererhof e oste scuro).
A presto
MILVIUS.

PS: inserirò molte recensioni ravvicinate ma non preoccupatevi ,niente "minkiate"....... , mi sono solo dato molto da fare in queste vacanze.

da wineless il 09 gen 2005 21:33


sono contento che vi siate trovati bene a Varna, porterò i ringraziamenti anche al mio collega!
Ora non mi resta che provarlo personalmente!! :D

Adry =^_^=


alla fine sempre di pastasciutta si tratta

9 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Bing [Bot] e 2 ospiti

Moderatori: capohog, scogghi

cron