e il bagno esterno stile vagone ferroviario?
comunque ci sono stato un sabato a pranzo, presenti circa una decina di clienti
la cucina mi è piaciuta, il servizio è da birreria
le posate però le hanno cambiate a ogni portata (almeno quello, se hai una stella michelin)
la ragazza mi porta menu alla carta e menu del pranzo, chiedo se hanno il degustazione, mi risponde di no (strano, sul sito ce ne sono riportati due), allora ordino alla carta: cipolla caramellata, pasta fagioli e foie gras, pluma di maiale iberico e sigaro di cioccolato, tutto molto buono, solo la cipolla leggermente troppo dolce
vado alla cassa a pagare, chiedo alla titolare: ma non avete menu degustazione?, risposta: come no, uno da 50 e uno da 70 euro, non glieli hanno mostrati? - Veramente no… - Ah, mi dispiace…
e va beh… comunque mi è rimasta la voglia di tornarci perché i piatti mi hanno decisamente soddisfatto
per quanto riguarda le porzioni, di pasta e fagioli ne avrei mangiata anche un’altra, mentre il maiale ho fatto fatica a finirlo, quindi dipende da cosa scegli ma prendendo un pasto completo poi non penso che te ne esci con la voglia di andare in pizzeria
prezzi: non si spende poco
resta sempre il grande contrasto stella michelin vs ambiente & servizio, difficile da riscontrare in qualsiasi altro stellato