mauroxx ha scritto
sono il figlio di annaxx
mauroxx ha scrittoBuongiorno a tutti,
sono il figlio di annaxx, alcuni mi hanno conosciuto a qualche evento in provincia di BG.
Su consiglio di Calvin mi sono recato alla "Trattoria la Madia" a Brione (BS) e sono rimasto colpito in maniera estremamente positiva.
Qualcuno che ci e' stato saprebbe indicarmi locali simili per genere di cucina in provincia di BG?
Grazie
Mauro
mauroxx ha scrittoCapohog! Son tutti fuori dalla provincia di BG i 3 che mi hai elencato
Riepilogando requisiti:
- cucina tradizionale
- cura nella scelta degli ingredienti
- 120+ coperti
- provincia di BG
Ho notato "La corte del Noce" a Villa d'Adda, ma non ho pareri fidati a riguardo.
Ciao
SOLTUS ha scrittoNon sono sicuro sui 120+ coperti ma come tipologia di cucina, cotture e ricerca di materia prima ritengo la Trattoria Visconti di Ambivere a pari mlivello della Madia.
Ciao
mauroxx ha scrittoRiepilogando requisiti:
- cucina tradizionale
- cura nella scelta degli ingredienti
- 120+ coperti
- provincia di BG
Ho notato "La corte del Noce" a Villa d'Adda, ma non ho pareri fidati a riguardo.
corona ha scrittoSOLTUS ha scrittoNon sono sicuro sui 120+ coperti ma come tipologia di cucina, cotture e ricerca di materia prima ritengo la Trattoria Visconti di Ambivere a pari mlivello della Madia.
Ciao
Trattoria Visconti è un posto molto bello, e un po' più elegante ( senza esagerare neh) de La Madia.
A Bergamo per stare in linea con La Madia andrei o da Burligo a palazzago, semplice, ma sanguigno e carta dei vini, migliorabile, ma comunque interessante, oppure davvero molto bravi al Collina sopra almenno, però qui con il vino non ci siamo proprio salvo alcune cosine tipo Arpepe, Zidarich e poco altro.