manufood ha scrittoche quella barbara usanza dei menù senza prezzi è un'altra cosa su cui aprirci un topic....
santippe28 ha scrittoognuno ha quel che si merita
da zia emancipata ho ancora tanto da imparare , MAI e ribadisco MAI mi azzarderei a ordinare del caviale da vissani , ( con o senza prezzo ) sapendo che la cena me la paga il mio compagno.
Ragazze insegnatemi come si fa !
Mauro1980 ha scrittomanufood ha scrittoche quella barbara usanza dei menù senza prezzi è un'altra cosa su cui aprirci un topic....
ci sono posti non c'è neanche il menu, ma solo lavagnette, nemmeno aggiornate e complete.
Pensa le sorprese alla cassa, spesso il costo della grappa finale rimane un mistero.
E parlo della bella e ricca Padania
stefano66m ha scrittosantippe28 ha scrittoognuno ha quel che si merita
da zia emancipata ho ancora tanto da imparare , MAI e ribadisco MAI mi azzarderei a ordinare del caviale da vissani , ( con o senza prezzo ) sapendo che la cena me la paga il mio compagno.
Ragazze insegnatemi come si fa !
A sua parziale discolpa era un piatto con tante cose tra cui il caviale, non immaginava un costo simile
manufood ha scrittostefano66m ha scrittoda Vissani,5 anni fa, c'era un primo con una manciata di caviale che costava 100 euro, la mia compagna di allora che aveva il menu senza prezzi ...
che quella barbara usanza dei menù senza prezzi è un'altra cosa su cui aprirci un topic....
maxb. ha scrittoio invece non la contesto, ovviamente se ben gestita. se vado in un certo locale e non voglio far sapere alla mia donna quento spendo, mi sembra un ottimo aiuto.
p.s. ho notato inoltre che molti recensori lodano la lista senza prezzi, per le stesse ragioni
copperhead69 ha scrittoSono uno di quelli che è favorevole e plaude quando viene presentata la lista senza prezzi.
Diciamo meglio: l'ideale sarebbe poterne disporre con un cenno al cameriere. Della serie:
se è un pranzo di lavoro e quella che mi accompagna è una collega, mi pare comico.
Per contro, come già successo, il giorno del mio compleanno gradisco che tutti i miei commensali, indipendentemente dal sesso, ricevano il menu "muto".
E infine: se la tipa che mi accompagna, con la scusa che non ci sono i prezzi si scofana grattate di tartufo bianco o di Beluga sugli spaghetti senza porsi il problema, comunque è un test molto significativo:
o non capisce niente di food, oppure è un po' prodiga dei soldi altrui... in entrambi i casi è un warning importante!
copperhead69 ha scrittoSono uno di quelli che è favorevole e plaude quando viene presentata la lista senza prezzi.
Diciamo meglio: l'ideale sarebbe poterne disporre con un cenno al cameriere. Della serie:
se è un pranzo di lavoro e quella che mi accompagna è una collega, mi pare comico.
Per contro, come già successo, il giorno del mio compleanno gradisco che tutti i miei commensali, indipendentemente dal sesso, ricevano il menu "muto".
Mauro1980 ha scrittomanufood ha scrittoche quella barbara usanza dei menù senza prezzi è un'altra cosa su cui aprirci un topic....
ci sono posti non c'è neanche il menu, ma solo lavagnette, nemmeno aggiornate e complete.
Pensa le sorprese alla cassa, spesso il costo della grappa finale rimane un mistero.
E parlo della bella e ricca Padania
franferrari ha scritto
Ma sarò padrone di sapere quanto spendo e magari orientare l'investimento?
Stefano66m ha scrittoA me non piace lasciare il cartellino del prezzo ai regali che faccio, idem per la cena