Trattazione delle tematiche generali sulla ristorazione.
19 messaggi
Pagina 1 di 1

petrus restaurant

da buemuschiato il 01 mag 2012 09:49

sono andato a pranzo al petrus restaurant a Londra , credo l' ultima creazione di Ramsay , ( :oops: :oops: :oops: hem ,veramente ho solo guardato vg :oops: :oops: :oops: ) , bel locale , bei piatti , porzioni minimaliste , ma 30 € lunch menu o 60 € tre portate alla carta , mica male no per essere a Londra ?

da cisejazz il 01 mag 2012 11:56

sei ancora a Londra? provare anche il ristorante di Bruno Barbieri?
la cifra mi sembra discretamente accettabile, ma cosa danno col lunch menu e con i tre piatti? (visto che dici che le porzioni sono mignon?)

da buemuschiato il 01 mag 2012 12:06

Cisejazz , petrus l'ho guardato su altissimo ceto , non sono a Londra purtroppo ma nell'umidissima Biella , è un gioco che faccio talvolta con la mia compagna , tipo andiamo a mangiare da Pinchiorri dai !!! e le faccio vedere altissimo ceto , oppure Pinocchio o Vittorio , onanismo gastronomico insomma , ( in tempi di crisi ci si arrangia .... ) , la differenza tra i due menu è credo dovuta al fatto che con 30 € si mangia la proposta del giorno , con 60 € si mangia alla carta , per eventuali dubbi altissimo ceto
:mrgreen: :oops: :lol: :D :lol:

da cisejazz il 01 mag 2012 12:18

ma è stupendamente perverso! :lol:

allora vuoi venire con me da Barbieri? :lol:

da buemuschiato il 01 mag 2012 12:25

:lol: :lol: :lol: ma quando vuoi , volentierissimo , dai , mangiamo alla carte ovviamente , sluuurrppp , poi andiamo a fare shopping , mi serve giusto un impermeabile con sta pioggia maledetta.... :lol: :lol: :lol: :lol:

da PDM il 01 mag 2012 15:09

Anche a Londra c'e' un tempo da lupi....i prezzi sono in euro o pound?

da buemuschiato il 01 mag 2012 15:17

su vg i prezzi sono in euro

da scogghi il 01 mag 2012 16:35

buemuschiato ha scritto purtroppo sono nell'umidissima Biella

Sei stato al 1° festival del risotto italiano :?:

Io ero li domenica, è stata un po' una delusione :roll: Anche se i risotti del "Balin" non erano niente male :P

Il pesce in mare e la padella sul fuoco.....

da buemuschiato il 01 mag 2012 16:44

porca miseria no , e mi è spiaciuto molto , ma sono stato da cani per credo un colpo d'aria , tutta domenica a letto , mi sembra ci sia andato anche qualcunaltro del mangione , ma dimmi , cosa ti ha deluso ? a parte quegli orrendi capannoni di Biella fiere ? i risotti ? so che una degustazione di risotto era compresa ,ma se ne volevi due o tre ? l'organizzazione com'era ?

da fulvia il 01 mag 2012 18:18

scogghi ha scritto
buemuschiato ha scritto purtroppo sono nell'umidissima Biella

Sei stato al 1° festival del risotto italiano :?:

Io ero li domenica, è stata un po' una delusione :roll: Anche se i risotti del "Balin" non erano niente male :P

....Del resto...... :roll: :roll:

...gli adulti che fanno solo gli adulti, senza ascoltare il bambino che è dentro di loro, sono di una noia e tristezza mortale....
O. Vanoni

da primus il 01 mag 2012 19:26

buemuschiato ha scritto con 60 € si mangia alla carta

si, si fidati. :lol:

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da primus il 01 mag 2012 19:27

buemuschiato ha scrittosu vg i prezzi sono in euro

sulla tua versione forse, sulla mia sono in sterline :wink:

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

petrus

da buemuschiato il 01 mag 2012 19:49

:oops: :oops: :oops: :oops: :oops: uuuuffffaaaa !!!!! devo smetterla di leggere senza occhiali , boia faus , chiedo scusa anche a pdm , in effetti sono sterline Primus , poi che il prezzo di vg sia senza vino e cotillons è evidente , ma è sempre meglio di Parigi no ? :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: ( che palle diventare presbiti !!! )

da scogghi il 01 mag 2012 20:14

buemuschiato ha scrittoporca miseria no , e mi è spiaciuto molto , ma sono stato da cani per credo un colpo d'aria , tutta domenica a letto , mi sembra ci sia andato anche qualcunaltro del mangione , ma dimmi , cosa ti ha deluso ? a parte quegli orrendi capannoni di Biella fiere ? i risotti ? so che una degustazione di risotto era compresa ,ma se ne volevi due o tre ? l'organizzazione com'era ?

No, i risotti erano buoni tenendo conto anche del contesto. A parte i capannoni desolanti, gli espositori erano proprio pochi. Quindi cosa facevi mentre aspettavi che uscissero i nuovi risotti? Domenica i risotti erano otto, però non si sapeva né l'ordine d'uscita né l'orario. Noi ne abbiamo provati cinque, siamo stati li dalle 12 alle 16 quando per altro avevano chiuso la distribuzione dei risotti.
Si, avevi un buono omaggio con l'ingresso poi ne potevi acquistare altri a 4 euro l'uno.
Le porzioni erano buone.
L'organizzazione non è stata il massimo, ad esempio sarebbe stato carino se con un microfono avvisavano quando stava per uscire un nuovo risotto evitando così alle persone di fare la fila e magari ritrovare un risotto che avevano già preso.

Il pesce in mare e la padella sul fuoco.....

Re: petrus

da PDM il 01 mag 2012 20:18

buemuschiato ha scritto:oops: :oops: :oops: :oops: :oops: uuuuffffaaaa !!!!! devo smetterla di leggere senza occhiali , boia faus , chiedo scusa anche a pdm , in effetti sono sterline Primus , poi che il prezzo di vg sia senza vino e cotillons è evidente , ma è sempre meglio di Parigi no ? :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: ( che palle diventare presbiti !!! )
Allora devi ricalcolare i prezzi...

petrus restaurant

da buemuschiato il 01 mag 2012 20:32

Scogghi grazie per l'esaustivo resoconto , da quel che racconti niente di nuovo , la stampa locale parla di straordinario successo della manifestazione , millemila persone presenti alla manifestazione , futuro fatto di gastronomia e territorio ( hai presente dove cazzo stanno quei capannoni ? ) , bla bla bla , pure Raspelli che partecipava , confesso che se non fossi stato male ci saremmo andati , e da come racconti magari saremmo tornati un po incazzati , ti dò una dritta turistica se ritorni da ste parti , parco della burcina , sordevolo , ma portati il pic ic , grazie per la descrizione , desolato per la tua delusione ciao

Re: petrus

da buemuschiato il 01 mag 2012 20:37

PDM ha scritto
buemuschiato ha scritto:oops: :oops: :oops: :oops: :oops: uuuuffffaaaa !!!!! devo smetterla di leggere senza occhiali , boia faus , chiedo scusa anche a pdm , in effetti sono sterline Primus , poi che il prezzo di vg sia senza vino e cotillons è evidente , ma è sempre meglio di Parigi no ? :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: ( che palle diventare presbiti !!! )
Allora devi ricalcolare i prezzi...[/qu iote]
in effetti .... scusa per la gaffe , trenta o sessanta sterline cambia un po il conto , :oops: :oops: :oops: maledetta presbiopia

Re: petrus restaurant

da calvin il 01 mag 2012 20:44

buemuschiato ha scrittoScogghi grazie per l'esaustivo resoconto , da quel che racconti niente di nuovo , la stampa locale parla di straordinario successo della manifestazione , millemila persone presenti alla manifestazione , futuro fatto di gastronomia e territorio ( hai presente dove cazzo stanno quei capannoni ? ) , bla bla bla , pure Raspelli che partecipava , confesso che se non fossi stato male ci saremmo andati , e da come racconti magari saremmo tornati un po incazzati , ti dò una dritta turistica se ritorni da ste parti , parco della burcina , sordevolo , ma portati il pic ic , grazie per la descrizione , desolato per la tua delusione ciao

Che fosse pieno di gente è vero. File interminabili di persone, con magari un ora di attesa per ritirare il risotto. Tavolate piene, e gente che ha praticamente fatto una scampagnata nel capannone. Terminata l'ora di pranzo sono scappati tutti ed è rimasto il deserto!

Anche se voi vi credete assolti, siete lo stesso coinvolti.
Non discutere mai con un idiota: la gente potrebbe non notare la differenza. (Arthur Bloch)

da buemuschiato il 01 mag 2012 20:54

UN ORA per un risotto ???? parlo per me , che sono nevrotico e ODIO aspettare in coda , ma poi sti risotti valevano la sofferenza ? ma guarda un po se per una rara volta che fanno qualcosa qui devo chiedere ai mangioni , vergognaaa , ma stavo davvero male porca pupazza , sono curioso come una scimmia e sta cosa si è svolta a 3 km da dove abito ggggrrrr ........

19 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a