buemuschiato ha scrittoporca miseria no , e mi è spiaciuto molto , ma sono stato da cani per credo un colpo d'aria , tutta domenica a letto , mi sembra ci sia andato anche qualcunaltro del mangione , ma dimmi , cosa ti ha deluso ? a parte quegli orrendi capannoni di Biella fiere ? i risotti ? so che una degustazione di risotto era compresa ,ma se ne volevi due o tre ? l'organizzazione com'era ?
No, i risotti erano buoni tenendo conto anche del contesto. A parte i capannoni desolanti, gli espositori erano proprio pochi. Quindi cosa facevi mentre aspettavi che uscissero i nuovi risotti? Domenica i risotti erano otto, però non si sapeva né l'ordine d'uscita né l'orario. Noi ne abbiamo provati cinque, siamo stati li dalle 12 alle 16 quando per altro avevano chiuso la distribuzione dei risotti.
Si, avevi un buono omaggio con l'ingresso poi ne potevi acquistare altri a 4 euro l'uno.
Le porzioni erano buone.
L'organizzazione non è stata il massimo, ad esempio sarebbe stato carino se con un microfono avvisavano quando stava per uscire un nuovo risotto evitando così alle persone di fare la fila e magari ritrovare un risotto che avevano già preso.