Trattazione delle tematiche generali sulla ristorazione.
15 messaggi
Pagina 1 di 1

133 Sushi Club Desenzano

da Mauro1980 il 09 mag 2012 16:34


Non sono un gran amante del Sushi, ma un paio di volte l'anno mi piace gustarlo se ben fatto.

In zona si va dallo scarso al mediocre, tranne Sushi ONO nota catena veronese che ha aperto anche a Mantova, dandole una proposta di qualità paragonabile a quelle delle grandi città, nulla di sensazionale, ma giusto buono ad evitare gli altri :)

A Desenzano, già BS, ma quasi sul confine, c'è un sushi restaurant, il club 133, di cui alcuni parlano molto bene, tra cui un conoscente, ci sono addirittura 3 cuochi giapponesi.

prezzi leggermente sopra la media, ma data la qualità sembra meritare, lo conoscete?

da Luca75 il 10 mag 2012 01:22


Ma secondo te.... Qui ci caghiamo i sushi club di Desenzano... Siamo a Milano Al ghà l'SUV..... Il sushi bar è la lebbra della ristorazione -D

da primus il 10 mag 2012 08:37


Luca75 ha scritto.... Il sushi bar è la lebbra della ristorazione -


vero....ho visto cose al mercato che voi umani...... :?

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da Mauro1980 il 10 mag 2012 09:23


un attimo, qui c'è un fraintendimento

Questo non è un sushi bar, ma un ristorante da quel che ho capito/visto in foto, anche se non ci sono ancora stato.

Detto questo Luca, definirlo addirittura la LEBBRA della ristorazione è esagerato, tanto più se non lo si è ancora visto

Come detto non sono un grande amante del Sushi, (preferisco i crudi italiani), ma amo gustarmelo un paio di volte l'anno se ben fatto, e questi, da quanto dicono, fanno qualità

Che sia pizza, hamburger, cucina ligure o valtellinese, o sushi, a chiunque faccia qualità, da parte mia

Chapeau

forse i bresciani come Zolletta lo conoscono, anche se a BS l'offerta è molto ampia

Re: 133 Sushi Club Desenzano

da franferrari il 10 mag 2012 09:38


Mauro1980 ha scrittoci sono addirittura 3 cuochi giapponesi


:shock: