jumphrey ha scrittoMa cosa ne dite di uno che dispensa cappellini blu a tutti (anche la piccola Ischia, un pizzeria che solo a guardarla da fuori si capisce che è meglio starne alla lagra...) e che come nick ha scelto puckpuff?
Mauro1980 ha scrittojumphrey ha scrittoMa cosa ne dite di uno che dispensa cappellini blu a tutti (anche la piccola Ischia, un pizzeria che solo a guardarla da fuori si capisce che è meglio starne alla lagra...) e che come nick ha scelto puckpuff?
da quel che ho letto rapidamente non da l'impressione d'essere ne un esperto ne un intenditore
Sulla pizza però, la piccola Ischia, mai provata, è considerata sempre tra le
5-10 migliori pizze napoletane a Milano, anche da noti giornalisti e noti blogger (Visinitin la mette tra le TOP3), non solo da puckpuff, città dove però, stranamente, è molto difficile trovare pizze eseguite con cura
jumphrey ha scrittoIo proprio dopo le classifiche ci sono stato, malgrado il posto, visto da fuori, sia veramente poco invitante. Devo però dire che la mia impressione era quella giusta...
PDM ha scrittoIo passerei piu' avanti verso viale Umbria...la pizza ischietana non e' la napoletana.
stefano66m ha scrittoMi riferivo a un'altra pizzeria,non la Piccola Ischia di viale Umbria...vade retro...PDM ha scrittoIo passerei piu' avanti verso viale Umbria...la pizza ischietana non e' la napoletana.
io sono stato qualche volta in viale umbria, il posto è triste, la pizza non è male, il conto è ragionevole e si parcheggia davanti, la proprietà credo sia cinese
PDM ha scrittostefano66m ha scrittoMi riferivo a un'altra pizzeria,non la Piccola Ischia di viale Umbria...vade retro...PDM ha scrittoIo passerei piu' avanti verso viale Umbria...la pizza ischietana non e' la napoletana.
io sono stato qualche volta in viale umbria, il posto è triste, la pizza non è male, il conto è ragionevole e si parcheggia davanti, la proprietà credo sia cinese
PDM ha scrittoMa come non ve l'ho gia' detto che vado da Solo pizza,quella,e sottolineo,quella di viale Umbria.E' l'unica che mi soddisfa,la Taverna e' cambiata,all'inizio era ottima,negli ultimi 2 anni e' precipitata...
PDM ha scrittoIo civado da 2 anni...ieri sera ilgestore mi ha detto che si trasferira' nel nuovo Pomodorino,non so' se cambiera' qualcosa poi,comunque finche' c' e' Alfredo a stendere e Mose' alforno,mi snto sicura...ovviamente se dovessero cambiare,prendero' provvedimenti.