Trattazione delle tematiche generali sulla ristorazione.
32 messaggiPagina 1 di 2
1, 2

da Mauro1980 il 15 mag 2012 13:52

jumphrey ha scrittoMa cosa ne dite di uno che dispensa cappellini blu a tutti (anche la piccola Ischia, un pizzeria che solo a guardarla da fuori si capisce che è meglio starne alla lagra...) e che come nick ha scelto puckpuff? :lol: :lol: :lol:

da quel che ho letto rapidamente non da l'impressione d'essere ne un esperto ne un intenditore

Sulla pizza però, la piccola Ischia, mai provata, è considerata sempre tra le
5-10 migliori pizze napoletane a Milano, anche da noti giornalisti e noti blogger (Visinitin la mette tra le TOP3), non solo da puckpuff, città dove però, stranamente, è molto difficile trovare pizze eseguite con cura

da jumphrey il 15 mag 2012 16:42

Mauro1980 ha scritto
jumphrey ha scrittoMa cosa ne dite di uno che dispensa cappellini blu a tutti (anche la piccola Ischia, un pizzeria che solo a guardarla da fuori si capisce che è meglio starne alla lagra...) e che come nick ha scelto puckpuff? :lol: :lol: :lol:

da quel che ho letto rapidamente non da l'impressione d'essere ne un esperto ne un intenditore

Sulla pizza però, la piccola Ischia, mai provata, è considerata sempre tra le
5-10 migliori pizze napoletane a Milano, anche da noti giornalisti e noti blogger (Visinitin la mette tra le TOP3), non solo da puckpuff, città dove però, stranamente, è molto difficile trovare pizze eseguite con cura

Io proprio dopo le classifiche ci sono stato, malgrado il posto, visto da fuori, sia veramente poco invitante. Devo però dire che la mia impressione era quella giusta... :?

Mangiare da soli è triste... digiunare da soli molto di più!

da silbusin il 15 mag 2012 16:47

jumphrey ha scrittoIo proprio dopo le classifiche ci sono stato, malgrado il posto, visto da fuori, sia veramente poco invitante. Devo però dire che la mia impressione era quella giusta... :?

Siamo OT ma indubbiamente mangiare una pizza in un puttanaio, stipati come le galline, con un caldo pazzesco, rumore esagerato, ricambio continuo, coda fuori che sbircia dentro, è il massimo per andare a mangiare la pizza. Non dimenticando il parcheggio praticamente impossibile. Chiuso OT.

da PDM il 15 mag 2012 20:21

Oltre a cio' la pizza non ne vale la pena

da manufood il 17 mag 2012 10:37

la pizza non è così indegna solo nulla di speciale e dato "il contesto" che citava silbusin non è certo un locale da mettere in una wish-list ma se ci passi davanti e non c'è gente...

p.s. in settimana il contesto è decisamente più favorevole.

da PDM il 17 mag 2012 15:02

Io passerei piu' avanti verso viale Umbria...la pizza ischietana non e' la napoletana.

da manufood il 17 mag 2012 15:32

PDM ha scrittoIo passerei piu' avanti verso viale Umbria...la pizza ischietana non e' la napoletana.

vero ma dipende anche da che tipo di pizza ti piace e qui si apre un mondo.... ad esempio io preferisco quella bassa e magari pure croccante, chessò Brick Oven o Pizza Big.
però non verrò mai a dirti che quella de, per esempio, La Taverna non è buona, perchè mi rendo conto che è buona ma ne preferisco altre, proprio per la tipologia.

da stefano66m il 17 mag 2012 16:49

PDM ha scrittoIo passerei piu' avanti verso viale Umbria...la pizza ischietana non e' la napoletana.

io sono stato qualche volta in viale umbria, il posto è triste, la pizza non è male, il conto è ragionevole e si parcheggia davanti, la proprietà credo sia cinese

Non so se il mio dire è entrato nel suo capire...

da PDM il 17 mag 2012 21:25

stefano66m ha scritto

io sono stato qualche volta in viale umbria, il posto è triste, la pizza non è male, il conto è ragionevole e si parcheggia davanti, la proprietà credo sia cinese
Mi riferivo a un'altra pizzeria,non la Piccola Ischia di viale Umbria...vade retro...

da manufood il 18 mag 2012 09:29

PDM ha scritto
stefano66m ha scritto

Mi riferivo a un'altra pizzeria,non la Piccola Ischia di viale Umbria...vade retro...

lo immaginavo :wink:

da PDM il 18 mag 2012 16:08

E neppure alla Taverna dove ho speso 8 anni di vita...

da stefano66m il 18 mag 2012 16:53

Sull'altro lato verso piazzale lodi, posto quasi triste uguale alla piccola ischia e pizza migliore, lì però il parcheggio è più difficile

Non so se il mio dire è entrato nel suo capire...

da manufood il 19 mag 2012 19:12

PDM ha scrittoE neppure alla Taverna dove ho speso 8 anni di vita...

spesi bene?
...e a quale pizzeria ti riferivi/sci? :roll:

da PDM il 19 mag 2012 21:32

Ma come non ve l'ho gia' detto che vado da Solo pizza,quella,e sottolineo,quella di viale Umbria.E' l'unica che mi soddisfa,la Taverna e' cambiata,all'inizio era ottima,negli ultimi 2 anni e' precipitata...

da manufood il 21 mag 2012 09:43

PDM ha scrittoMa come non ve l'ho gia' detto che vado da Solo pizza,quella,e sottolineo,quella di viale Umbria.E' l'unica che mi soddisfa,la Taverna e' cambiata,all'inizio era ottima,negli ultimi 2 anni e' precipitata...

no, non sapevo che ti riferivi a SoloPizza altrimenti non te lo avrei chiesto :oops:
io ci andavo anni or sono, mi ricordo ancora l'insegna gialla con la scritta rossa very very easy, ed allora la pizza era buona. poi hanno cambiato parecchie gestioni mi pare. l'ultima è stabile? da quanti anni?

da PDM il 21 mag 2012 16:09

Io civado da 2 anni...ieri sera ilgestore mi ha detto che si trasferira' nel nuovo Pomodorino,non so' se cambiera' qualcosa poi,comunque finche' c' e' Alfredo a stendere e Mose' alforno,mi snto sicura...ovviamente se dovessero cambiare,prendero' provvedimenti.

da manufood il 21 mag 2012 17:31

PDM ha scrittoIo civado da 2 anni...ieri sera ilgestore mi ha detto che si trasferira' nel nuovo Pomodorino,non so' se cambiera' qualcosa poi,comunque finche' c' e' Alfredo a stendere e Mose' alforno,mi snto sicura...ovviamente se dovessero cambiare,prendero' provvedimenti.

ok tienici informati sugli spostamenti :wink:

da PDM il 21 mag 2012 20:50

Sei sicuro che possa interessare?

da manufood il 22 mag 2012 13:17

PDM ha scrittoSei sicuro che possa interessare?

a me personalmente sì. bazzico ancora in zona ed è sempre utile sapere dove rifugiarsi per mangiare, anche solo una buona pizza.
...metti che la piccola ischia sia chiusa.... :lol: :P :lol:

da PDM il 22 mag 2012 14:55

manufood ha scritto
PDM ha scrittoSei sicuro che possa interessare?

a me personalmente sì. bazzico ancora in zona ed è sempre utile sapere dove rifugiarsi per mangiare, anche solo una buona pizza.
...metti che la piccola ischia sia chiusa.... :lol: :P :lol:
Non ti parlo piu'...tie'

32 messaggiPagina 1 di 2
1, 2
Vai a