pessoa ha scrittosono proprio stufo della maleducazione della gente che mi prenota
mi lascia il numero di telefono e poi NON si presentano e NON si degnano di chiamati , e se li chiamo io staccano il telefono .
sto seriamente pensando di fare come gli alberghi , accetto la prenotazione solo con il numero di carta di credito , e se non si presentano pagano una quota !!
secondo voi è sbagliato ?
pessoa ha scrittosono proprio stufo della maleducazione della gente che mi prenota
mi lascia il numero di telefono e poi NON si presentano e NON si degnano di chiamati , e se li chiamo io staccano il telefono .
sto seriamente pensando di fare come gli alberghi , accetto la prenotazione solo con il numero di carta di credito , e se non si presentano pagano una quota !!
secondo voi è sbagliato ?
pessoa ha scrittosono proprio stufo della maleducazione della gente che mi prenota
mi lascia il numero di telefono e poi NON si presentano e NON si degnano di chiamati , e se li chiamo io staccano il telefono .
sto seriamente pensando di fare come gli alberghi , accetto la prenotazione solo con il numero di carta di credito , e se non si presentano pagano una quota !!
secondo voi è sbagliato ?
johnleg ha scrittopessoa ha scrittosono proprio stufo della maleducazione della gente che mi prenota
mi lascia il numero di telefono e poi NON si presentano e NON si degnano di chiamati , e se li chiamo io staccano il telefono .
sto seriamente pensando di fare come gli alberghi , accetto la prenotazione solo con il numero di carta di credito , e se non si presentano pagano una quota !!
secondo voi è sbagliato ?
Ogni quanto ti succede ?
In altre parole:su 100 prenotazioni,quanti non vengono senza avvertire ?
Perchè secondo me (cliente che su richiesta da anche il codice fiscale ) se sono 4/5 su cento non ne vale la pena.Anche perchè visto il livello "sub-culturale medio" rischi che tra i 95 restanti 5/10 si "offendano" e rinuncino "sdegnati".
Lo penso da avventore,ma lo dico avendone parlato con un mio amico ristoratore.
Bob ha scrittoNon so come la prenderebbero gli avventori, ma cosa succederebbe se tu dicessi che la prenotazione viene accettata solo se verificata dall'arrivo almeno 10 min. prima dell'ora concordata? In pratica, prenoti per le 20? Bene. Però, se non ti presenti sul posto (o almeno non avverti) entro le 19,50, io do via il tavolo.
Certo che, se hai 10 tavoli, è un casino lo stesso.
Comunque, io avverto non appena penso di avere un ritardo dai dieci minuti in su.
pessoa ha scritto
vedi Bob il problema si ripropone quando prenotano per le 21- 2130
se non si presentano a chi lo do poi il tavolo ?
Cabrio ha scrittonei giorni di alta affluenza ( sabato domenica e festivi in genere) al momento della prenotazione chiedo l'orario d'arrivo ed avviso il cliente che se anche dovesse tardare di soli 5 minuti è pregato di telefonare altrimenti ....ZOT!!!!!! la prenotazione si annulla in automatico...........
Cabrio ha scrittoproblema comune............ ho quasi totalmente debellato questo inconveniente utilizzando il seguente "stratagemma":.....nei giorni di alta affluenza ( sabato domenica e festivi in genere) al momento della prenotazione chiedo l'orario d'arrivo ed avviso il cliente che se anche dovesse tardare di soli 5 minuti è pregato di telefonare altrimenti ....ZOT!!!!!! la prenotazione si annulla in automatico...........vedo che è molto efficace!!!!!!
primus ha scrittoCabrio ha scrittonei giorni di alta affluenza ( sabato domenica e festivi in genere) al momento della prenotazione chiedo l'orario d'arrivo ed avviso il cliente che se anche dovesse tardare di soli 5 minuti è pregato di telefonare altrimenti ....ZOT!!!!!! la prenotazione si annulla in automatico...........
beato te che hai la fila fuori.... ..
Cabrio ha scrittoprimus ha scrittoCabrio ha scrittonei giorni di alta affluenza ( sabato domenica e festivi in genere) al momento della prenotazione chiedo l'orario d'arrivo ed avviso il cliente che se anche dovesse tardare di soli 5 minuti è pregato di telefonare altrimenti ....ZOT!!!!!! la prenotazione si annulla in automatico...........
beato te che hai la fila fuori.... ..
Almeno fosse così..:):)......
primus ha scrittoCabrio ha scrittoprimus ha scrittoCabrio ha scrittonei giorni di alta affluenza ( sabato domenica e festivi in genere) al momento della prenotazione chiedo l'orario d'arrivo ed avviso il cliente che se anche dovesse tardare di soli 5 minuti è pregato di telefonare altrimenti ....ZOT!!!!!! la prenotazione si annulla in automatico...........
beato te che hai la fila fuori.... ..
Almeno fosse così..:):)......
scusa ma non ti seguo se dopo 5 minuti di ritardo annulli la prenotazione vuol dire che hai pronto qualcuno a cui dare il tavolo.....quindi significa che hai una lista d'attesa. diversamente altro che 5 minuti.....li aspetti fino a mezzanotte pregando che vengano.