johnleg ha scritto:D Ne ho già parlato a voce con un paio di mangioni.
Come si potrebbe fare per "segnalare nuovamente" determinati posti che si ritengono meritevoli ma dei quali non si vuole fare una nuova recensione.Posti dove magari si va abbastanza spesso e si vorrebbero segnalare ad altri mangioni.
In altre parole : oggi sono stato a pranzo(per "lavoro")da Zur Kaiserkron a Bolzano e a cena in un posto normalissimo a Verona : Alla Quercia.
Il primo resta commovente per il rapporto prezzo/qualità con piatti e materie prime che penso possano fare invidia a ristoranti dal costo doppio.Con un servizio quasi impeccabile
Il secondo,agli antipodi come stile,offre piatti semplici a prezzi ragionevolissimi.
Questo anche per,magari,aumentare il rating.O abbassarlo se,come fortunatamente mi è capitato in pochi casi,la seconda/3°/4° volta si riscontrano delle pecche rispetto alla recensione fatta .
Non so se sono riuscito(ottimo vino a pranzo,abbondante a cena)a spiegarmi.E comunque mi rendo conto non sia facile.Però si potrebbe tentare di lanciare qualche idea
franferrari ha scrittoUna soluzione potrebbe essere legarli al recensore.
Se io apprezzo le tue recensioni e "ti seguo", cliccando sul tuo nome vedo i locali che hai recensito.
All'interno di questa videata ci potrebbe essere una sorta di Top Ten (five, four o quanto vuoi) segnalata dal recensore.
capohog ha scrittofranferrari ha scrittoUna soluzione potrebbe essere legarli al recensore.
Se io apprezzo le tue recensioni e "ti seguo", cliccando sul tuo nome vedo i locali che hai recensito.
All'interno di questa videata ci potrebbe essere una sorta di Top Ten (five, four o quanto vuoi) segnalata dal recensore.
Beh, l'idea di dare voti di conferma ad un risto gia recensito potrebbe essere interessante, darebbe una certa garanzia di "manutenzione" della validità delle recensioni.
franferrari ha scrittomiciagilda ha scrittoE magari una bella webcam puntata sul mangione di turno mentre, lo dice la parola stessa, mangia...
Che trash
Bob ha scrittoCosa ne direste se, nella pagina della recensione del ristorante, quella a suo tempo inviata, ci fosse una casellina da barrare, con la dicitura "recensione confermata", e la data?
Bob ha scrittoCosa ne direste se, nella pagina della recensione del ristorante, quella a suo tempo inviata, ci fosse una casellina da barrare, con la dicitura "recensione confermata", e la data?