Trattazione delle tematiche generali sulla ristorazione.
63 messaggiPagina 4 di 4
1, 2, 3, 4

da primus il 06 giu 2012 10:13


Bob ha scrittosembro un giocatore di calcio che misura gli undici metri a passi da un metro. Poi, mi giro di scatto, e li ricontrollo nell'altro verso. Allora, mi vengono dei dubbi, e ruoto la testa di scatto a destra e sinistra, in modo anche di controllare dove sono i difensori.


bravo, ma devi ammattere che di calcio ne sai poco.... :lol: :wink:

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da Bob il 06 giu 2012 11:47


Tango e calcio. I miei punti di forza..... 8)

"Sul vino, bevo qualunque cosa mi raccontiate, sul cibo, ci mastico abbastanza"

da figlidiputin il 06 giu 2012 16:31


Parakarro ha scritto
primus ha scritto
johnleg ha scrittose 15 euro per due polpette (o quello che era )sia un prezzo adeguato o meno.


30 euro le polpette affogate nell'olio....gli altri 30 per arrivare a 60 sono le 4 mini fette di crostini con sopra della carne con del formaggio..boh... :shock: ....


MOD Mauro1980 ON
ci sono polpette e polpette
c'è olio e olio
c'è affogato ed affogato
ci sono crostini e crostini
e, sopratutto, c'è carne con del formaggio e carne con del formaggio

OVVIAMENTE io conosco microproduttoridieccellenzemadeinItaly che sfruttando la microrigenerazione della poesia creano prodotti di estrema qualità e davvero ottimi che ti consiglio di provare che costano molto e quindi giustificherebbero una spesa del genere.

Prima di parlare di costi mi documenterei su che tipo di prodotto hanno usato...

certo, poi smentirò ogni cosa da me scritta in un altro topic, ma intanto c'ho ragione e voi torto perchè non sapete un cazzo

MOD MAURO1980 off

ps mon mauro ON
dimenticavo di sottolineare che silbusin è brutto
ps mod mauro OFF


geniale! :lol:

63 messaggiPagina 4 di 4
1, 2, 3, 4
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti

Moderatori: capohog, scogghi