wakoriggs ha scrittoma il problema sta proprio li!
cioè se non indicano che è una rivisitazione e poi mi presentano una cosa che non va bene, mi posso incazzare?
ma non dobbiamo pensare solo al tiramisu...
miciagilda ha scrittoFigurati che io trovo odiose le brioches che nei bar vengono contrassegnate con "cioccolato" e poi nel 99% dei casi contengono nutella... Le tue papille si preparano al cioccolato e gnmphfh, si ritrovano invischiate in una storia di stucchevole crema di nocciola.![]()
Gliele tirerei dietro...
wakoriggs ha scrittoLa mia domanda è: in questi casi il cliente potrebbe far tornare indietro il piatto? Il ristoratore si potrebbe incazzare?
Altro esempio la settimana scorsa ho ordinato in una trattoria ravioli col formaggio di fossa e tartufo nero...cosa mi è arrivato? Ravioli con panna e salsa tartufata...Cosa avrei dovuto fare?
manufood ha scrittowakoriggs ha scritto la settimana scorsa ho ordinato in una trattoria ravioli col formaggio di fossa e tartufo nero...cosa mi è arrivato? Ravioli con panna e salsa tartufata...Cosa avrei dovuto fare?
mandare indietro il piatto.
manufood ha scrittomiciagilda ha scrittoGliele tirerei dietro...
...e perchè non lo fai?
di solito sono i saccottini ad avere il cioccolato, il 95% delle brioches "al cioccolato" contengono crema alla nocciola
wakoriggs ha scrittoNo ragazzi il prezzo era giusto...e poi è un locale che con tanto di cartello si vanta di usare solo tartufo fresco marchigiano...
E della creme brule con il topping al caramello sopra anziché lo zucchero fiammeggiato? Li volevo farlo tornare indietro ma non voglio passare sempre per quello pignolo o " più esperto" di cibo degli altri sopratutto quando sono con amici che prediligono i posti da battaglia...