Trattazione delle tematiche generali sulla ristorazione.
16 messaggi
Pagina 1 di 1

il cambio

da buemuschiato il 22 giu 2012 08:56

lo storico locale di Torino dove era solito pranzare Cavour è stato venduto all'asta per due milioni e sembra che la risorgimento , società che ha rilevato il cambio dovrà sostenere ingenti spese per rinnovare le cucine e per la manutenzione straordinaria, trascurata dalla precedente gestione , considerando che le mura del locale sono in affitto ,la risorgimento ha acquistato gli arredi , le cucine e il marchio , secondo voi quanto ci metteranno a rientrare dalle spese ? certo dietro c'è una finanziaria ben munita ma mi sembra impossibile che si possa guadagnare così tanto con un ristorante, se pur elitario come il cambio , considerando anche il personale di un certo livello e tutto il resto mi sembra un vero azzardo una tale cifra di questi tempi

Re: il cambio

da primus il 22 giu 2012 09:05

buemuschiato ha scrittolo storico locale di Torino dove era solito pranzare Cavour è stato venduto all'asta per due milioni ....

la risorgimento , società che ha rilevato il cambio dovrà sostenere ingenti spese per rinnovare

considerando che le mura del locale sono in affitto

secondo voi quanto ci metteranno a rientrare dalle spese ?

mai più.

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da buemuschiato il 22 giu 2012 09:12

ma che senso ha allora un tale investimento ? se già sai che ci perderai dei soldi ? per il prestigio ? per farsi notare ?

da maxb. il 22 giu 2012 09:46

buemuschiato ha scrittoma che senso ha allora un tale investimento ? se già sai che ci perderai dei soldi ? per il prestigio ? per farsi notare ?

non lo escluderei... con buona pace della crisi.

da franferrari il 22 giu 2012 09:48

Usciamo da un equivoco.
La crisi c'è per noi, non per le finanziarie :wink:

da Yoda il 22 giu 2012 09:50

franferrari ha scrittoUsciamo da un equivoco.
La crisi c'è per noi, non per le finanziarie :wink:

E poi, dipende sempre da chi e cosa ci sta dietro....
A volte si fanno operazioni di facciata per fare il bucato.... :roll: :roll: 8)

"Provare?...Fare!! O non fare. Non c'è provare!" Yoda...il Maestro

"guida poco...che devi bere..."
My flickr: http://www.flickr.com/photos/46442172@N02/

Re: il cambio

da figlidiputin il 22 giu 2012 10:53

buemuschiato ha scrittolo storico locale di Torino dove era solito pranzare Cavour è stato venduto all'asta per due milioni e sembra che la risorgimento , società che ha rilevato il cambio dovrà sostenere ingenti spese per rinnovare le cucine e per la manutenzione straordinaria, trascurata dalla precedente gestione , considerando che le mura del locale sono in affitto ,la risorgimento ha acquistato gli arredi , le cucine e il marchio , secondo voi quanto ci metteranno a rientrare dalle spese ? certo dietro c'è una finanziaria ben munita ma mi sembra impossibile che si possa guadagnare così tanto con un ristorante, se pur elitario come il cambio , considerando anche il personale di un certo livello e tutto il resto mi sembra un vero azzardo una tale cifra di questi tempi

Tu devi fatti i fatti tua che noio ciavevamo codesti 2 moloardi derivatti dalla nostra attivita' di grossisti per conto di certi nostri amici colombiani che andavano ricic. paddon:reinvestiti in qualcosa di stabbile e fuori controllo come il mattone. Che dio ti benedica a-ttia e a tutta la tua FAMIGLIA per il tuo animo candido! :roll:
MAFIA,termine arabo che significa... non esiste

da buemuschiato il 22 giu 2012 11:14

miiiiiiiii che ppaauuurrrraaaaa !!!!!!!!!!!

da figlidiputin il 22 giu 2012 11:23

buemuschiato ha scrittomiiiiiiiii che ppaauuurrrraaaaa !!!!!!!!!!!

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

da manufood il 22 giu 2012 11:40

la penso come Yoda e l'avrei espresso come figlidiputin :twisted:

da fuorilemur il 28 giu 2012 13:09

sarà mica casuale che queste operazioni le fanno sempre finanzieri/faccendieri e mai ristoratori....no?

caffè quadri, Savini, cambio, caffè de paris,.....tanto per citarne alcuni....

da primus il 28 giu 2012 14:13

fuorilemur ha scrittosarà mica casuale che queste operazioni le fanno sempre finanzieri/faccendieri e mai ristoratori....no?

caffè quadri, Savini, cambio, caffè de paris,.....tanto per citarne alcuni....

eh beh vedi tu....intanto un ristoratore che accumula danari per fare un'operazione del genere, non è più un ristoratore ma un trafficante d'armi minimo.......e cmq, da ristoratore, secondo te avessi tutti quei soldi mi compero il Cambio o il Savini e magari ci lavoro anche?...... :shock: .........ma io me ne starei in costa azzurra tutta la vita vah...... :wink:

da manufood il 28 giu 2012 14:33

primus ha scritto...e cmq, da ristoratore, secondo te avessi tutti quei soldi mi compero il Cambio o il Savini e magari ci lavoro anche?...... :shock: .........ma io me ne starei in costa azzurra tutta la vita vah...... :wink:

e come darti torto?

da maxb. il 28 giu 2012 16:03

primus ha scritto.........ma io me ne starei in costa azzurra tutta la vita vah...... :wink:

raccontala a un altro! te ne torneresti di corsa a genova!! :twisted: :twisted: :twisted:

da ric.bos il 28 giu 2012 16:10

primus ha scritto.......e cmq, da ristoratore, secondo te avessi tutti quei soldi mi compero il Cambio o il Savini e magari ci lavoro anche?...... :shock: .........ma io mi compro il Billionaire vah...... :wink:
8) :lol:

da primus il 28 giu 2012 17:02

maxb. ha scritto
primus ha scritto.........ma io me ne starei in costa azzurra tutta la vita vah...... :wink:

raccontala a un altro! te ne torneresti di corsa a genova!! :twisted: :twisted: :twisted:

genova - costa azzura una faccia una razza :lol: e cmq la casa al mio paese ce l'ho e nessuno, tranne l'ufficiale giudiziario di equitalia :shock: , può togliermela..... :lol: :wink:

16 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a