buemuschiato ha scrittolo storico locale di Torino dove era solito pranzare Cavour è stato venduto all'asta per due milioni ....
la risorgimento , società che ha rilevato il cambio dovrà sostenere ingenti spese per rinnovare
considerando che le mura del locale sono in affitto
secondo voi quanto ci metteranno a rientrare dalle spese ?
franferrari ha scrittoUsciamo da un equivoco.
La crisi c'è per noi, non per le finanziarie
buemuschiato ha scrittolo storico locale di Torino dove era solito pranzare Cavour è stato venduto all'asta per due milioni e sembra che la risorgimento , società che ha rilevato il cambio dovrà sostenere ingenti spese per rinnovare le cucine e per la manutenzione straordinaria, trascurata dalla precedente gestione , considerando che le mura del locale sono in affitto ,la risorgimento ha acquistato gli arredi , le cucine e il marchio , secondo voi quanto ci metteranno a rientrare dalle spese ? certo dietro c'è una finanziaria ben munita ma mi sembra impossibile che si possa guadagnare così tanto con un ristorante, se pur elitario come il cambio , considerando anche il personale di un certo livello e tutto il resto mi sembra un vero azzardo una tale cifra di questi tempi
fuorilemur ha scrittosarà mica casuale che queste operazioni le fanno sempre finanzieri/faccendieri e mai ristoratori....no?
caffè quadri, Savini, cambio, caffè de paris,.....tanto per citarne alcuni....
maxb. ha scrittoprimus ha scritto.........ma io me ne starei in costa azzurra tutta la vita vah......
raccontala a un altro! te ne torneresti di corsa a genova!!![]()
![]()