primus ha scrittoluc83 ha scrittoprimus ha scrittocosa c'e' da comprendere?![]()
non capisco come cracco possa seguire due ristoranti dello stesso livello, a 500 metri in linea d'aria l'uno dall'altro.
non dirmi che credi ancora che li segua lui.......io seguo un ristorante, no Cracco
luc83 ha scritto
bè non stiamo parlando di Torretta che vende il suo nome a Visconti, ma di Cracco che lo vende al Trussardi...se Taglienti toppa, toppa anche Cracco.
primus ha scrittoluc83 ha scritto
bè non stiamo parlando di Torretta che vende il suo nome a Visconti, ma di Cracco che lo vende al Trussardi...se Taglienti toppa, toppa anche Cracco.
ma secondo te è possibile toppare al Trussardi? guarda che è più facile toppare con una trattoria da lasagne e bollito che al trussardi.....
su....dai....non hai imparato niente a frequentare il mangione?
luc83 ha scrittoper toppare intendo non far girare le cose come dovrebbero, non andare a gambe all'aria...il trussardi è ben coperto finanziariamente.
primus ha scrittoluc83 ha scrittoper toppare intendo non far girare le cose come dovrebbero, non andare a gambe all'aria...il trussardi è ben coperto finanziariamente.
appunto...ma scusa...hai a disposizione il locale al top della città...hai tutti i giochi che uno chef potrebbe desiderare, un esercito di schiavetti a tua disposizione....carta di credito per far spese illimitate.......non so...come si fa a toppare?
luc83 ha scrittoprimus ha scrittoluc83 ha scrittodue linee di cucina completamente differenti, entrambe al top.
ri-appunto.....continuo a non capire cosa non ti quadra..
non mi sembra una cosa facilese ci riesce chapeau
primus ha scritto
Una mia conoscente domenica a pranzo è stata invitata al Bulgari Hotel per un rinfresco......le uniche cose che gli sono rimaste impresse sono le auto posteggiate fuori e la bellezza del posto.....del cibo poco importa....mangiato bene. fine.
in questi casi conta più il nome del ristorante che il cuoco
primus ha scrittoluc83 ha scrittoprimus ha scrittoluc83 ha scrittodue linee di cucina completamente differenti, entrambe al top.
ri-appunto.....continuo a non capire cosa non ti quadra..
non mi sembra una cosa facilese ci riesce chapeau
ma figurati se non ci riesce...Cracco poi....se c'e' riuscito Berton......dite la verità quanti conoscevano Berton prima che arrivasse da Trussardi?
Cracco farà ancora più notizia di Berton....son mica pirla quelli di trussardi nè.....
Una mia conoscente domenica a pranzo è stata invitata al Bulgari Hotel per un rinfresco......le uniche cose che gli sono rimaste impresse sono le auto posteggiate fuori e la bellezza del posto.....del cibo poco importa....mangiato bene. fine.
in questi casi conta più il nome del ristorante che il cuoco