edens ha scrittoUna tale condotta mi fa pensare malissimo della Vecchia Malcesine, che depenno immediatamente dai locali di qualità e in cui non metterò mai piede, se trattano così i possibili clienti.
primus ha scrittomiciagilda ha scrittoForsemagari ha pensato che mandandovi da uno equivalente/migliore ci avrebbe perso nel confronto, perdendo così il cliente... e invece ha perso il cliente perché l'ha mandato in un
ammappa che fiducia che hai nel prossimo
primus ha scritto qui trattasi della classica malfidenza, verso la categoria ,che serpeggia fra i frequentatori di questo sito. nulla di nuovo.
Yoda ha scrittoprimus ha scritto qui trattasi della classica malfidenza, verso la categoria ,che serpeggia fra i frequentatori di questo sito. nulla di nuovo.
Beh..Primus...
Cosa penseresti della risposta di un ristoratore a cui chiedi un indirizzo di un locale dipari livello e ti manda in una bettola???
Cazzo... levati per un momento la parannanza da cuoco e prova a diventare un cliente....giusto un attimo...
primus ha scrittomiciagilda ha scritto
Eh qualche chilometro ce l'ho, bimbobello...
non è questione di kilometri....anche io ne ho di kilometri, qui trattasi della classica malfidenza, verso la categoria ,che serpeggia fra i frequentatori di questo sito. nulla di nuovo.
miciagilda ha scrittoprimus ha scrittomiciagilda ha scritto
Eh qualche chilometro ce l'ho, bimbobello...
non è questione di kilometri....anche io ne ho di kilometri, qui trattasi della classica malfidenza, verso la categoria ,che serpeggia fra i frequentatori di questo sito. nulla di nuovo.
Ma smeeeettilaa...
Non c'è malfidenza: sei tu che hai le manie di persecuzione per conto della categoria tutta.
Non ci sono storie, le possibilità sono solo due: o consigliano male senza sapere (difficile) o consigliano male sapendo.
Cosa deduce la tua mente avariata?
primus ha scrittopessoa ha scrittotutte le altre ilazioni scritte mi sembrano verante fuori luogo !!!!
no no..cazzo sei un cialtrone.....tu mandi apposta i clienti nei posti di merda cos' ti fai bello....ma che cialtrone vah.....scrivo subito alla Michelin
pessoa ha scrittomiciagilda se per te è tutto bianco o nero , per esiste il grigio con tutte le sue sfumature