Trattazione delle tematiche generali sulla ristorazione.
36 messaggiPagina 2 di 2
1, 2

da santippe28 il 31 lug 2012 16:58


a me la prima cosa che ha fatto venire in mente è che se a qualcuno viene il mal d'aria , vomita fuori bordo :oops:

da primus il 31 lug 2012 17:00


franferrari ha scrittoAh no è!
Se nessuno rutta che locale è?



è un posto per gente all'altezza......

questa è difficile...micia sicuramente non la capirà :lol:

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da miciagilda il 31 lug 2012 17:13


Io non ci andrei mai... mi toccherebbe mettere le mutande... 8) :lol:

Anche un orologio fermo segna l'ora giusta due volte al giorno. (H. Hesse)

da guenon il 31 lug 2012 18:13


C'è un tipo a terra che invece di vendere rose noleggia binocoli....boh :? ..non ho capito perchè...

Quando il dito punta al cielo io guardo il dito...

da primus il 31 lug 2012 18:36


miciagilda ha scrittoIo non ci andrei mai... mi toccherebbe mettere le mutande... 8) :lol:


questa è da applausi!!

poi un giorno ti racconterò delle nostre avvinazzate senza mutande :lol: 8)

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da silbusin il 31 lug 2012 18:59


E' una cosa vecchia. Questa iniziativa l'avevano fatta a New York e mi pare anche ad Hong Kong diversi anni fa.
Na strunzata, come efficacemente già detto.
Per le mutande basta andare al ristorante la Lisca che ha i pavimenti in cristallo e quando ero andato non avevano messo alcun tappeto...

da maxb. il 31 lug 2012 21:06


silbusin ha scrittoE' una cosa vecchia. Questa iniziativa l'avevano fatta a New York e mi pare anche ad Hong Kong diversi anni fa.
Na strunzata, come efficacemente già detto.
Per le mutande basta andare al ristorante la Lisca che ha i pavimenti in cristallo e quando ero andato non avevano messo alcun tappeto...


assieme a primus?

da capohog il 31 lug 2012 21:15


maxb. ha scritto
silbusin ha scrittoE' una cosa vecchia. Questa iniziativa l'avevano fatta a New York e mi pare anche ad Hong Kong diversi anni fa.
Na strunzata, come efficacemente già detto.
Per le mutande basta andare al ristorante la Lisca che ha i pavimenti in cristallo e quando ero andato non avevano messo alcun tappeto...


assieme a primus?



No a Bob, da bravo architetto ama mostrare tutti i lati...del progetto 8)

96 cubic inch of good vibs

da miciagilda il 01 ago 2012 09:24


silbusin ha scrittoE' una cosa vecchia. Questa iniziativa l'avevano fatta a New York e mi pare anche ad Hong Kong diversi anni fa.
Na strunzata, come efficacemente già detto.
Per le mutande basta andare al ristorante la Lisca che ha i pavimenti in cristallo e quando ero andato non avevano messo alcun tappeto...


Gonna larga o a tubino? 8) :lol:

Anche un orologio fermo segna l'ora giusta due volte al giorno. (H. Hesse)

da buemuschiato il 06 ago 2012 07:58


:roll: :roll: :roll: :roll: :roll: bah , se si va in Val d'Aosta con Charbonnier si può pranzare in mongolfiera volando veramente , assiette di prodotti tipici e vini locali , bei panorami e venticello fresco fresco , altro che quella orrenda gru , mi ricorda gardaland...............

da miciagilda il 06 ago 2012 10:23


Io ho cenato al Torre De AltaMar a Barcellona (http://www.torredealtamar.com/) ... la torre, alta 75 metri, oscilla leggermente e dà un lieve effetto mal di mare, che mentre si mangia non è proprio il massimo... Però moolto romantico, specialmente la sera, e non si mangiava malaccio. :? :?

(noi quella sera, romantico sì, romantico no, abbiamo fatto una delle litigate più terribili della nostra storia...non ne conservo un bel ricordo :( :( )

Anche un orologio fermo segna l'ora giusta due volte al giorno. (H. Hesse)

da maxb. il 06 ago 2012 11:41


ah beh, ma allora...

di cene in quota ne ho fatta qualcuna anch'io, ad esempio qui:

http://www.cntower.ca/en-CA/360-Restaur ... rview.html

o qui:
http://www.skylon.com/revolvingdining.html

o qui:

http://www.eiffel-tower.com/exploring-t ... rants.html

comunque tutta roba da mal di testa :cry: :cry:

da amodomio il 06 ago 2012 18:45


"Dinner in the sky" è un ristorante itenerante, come il fritto nella pentola più grande del mondo.....
Ma siamo sicuri che ha tutte le autorizzazioni che normalmente ci vogliono per un "normale" ristorante, come dovrebbe essere?
Se si chi le ha rilasciate? Aereonautica militare, NASA o Marina Americana?

da maxb. il 06 ago 2012 19:19


con tutte il clamore e la curiosità che suscita, se non fosse più che messo perfettamente a livello di sicurezza ed autorizzazioni di sorta, li avrebbero già messi in croce come Cristo.

da Mauro1980 il 07 ago 2012 11:00


sembra una delle giostre di Gardaland

da amodomio il 07 ago 2012 15:04


simlpensiero.... rimango del parere che se dovessero applicare anche solo il 50% di quanto viene richiesto ad un normale ristorante per essere in regola con tutte le varie norme, da quelle igieniche a quelle sulla sicurezza non si vedrebbero certe cose...

36 messaggiPagina 2 di 2
1, 2
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti

Moderatori: capohog, scogghi