Parakarro ha scritto in rete la credibilità si ottiene con i fatti e con quello che si dice.
l'identità non ha alcuna importanza.
pessoa ha scrittoil vero problema , e vale per tutti i siti non solo trip.
è L'ANONIMATO ...
pensate cosa succederebbe se domani trovassimo un trip,
dedicato a medici , avvocati , ingenieri , architetti , meccanici , idraulici ecc.ecc.
dove chi vuole in modo ANONIMO puo scrivere , la sua esperienza o semplicemente denigrare questo o quello , sono convinto che nel giro di poco questi siti verrebbero chiusi e diventerebbero illegali .
ma si sa per i ristoranti .... chi se ne frega , tanto non emettono ricevute , fanno i soldi a palate , che ca@@o hanno da lamentarsi .
![]()
SeaHorse ha scrittopessoa ha scrittoil vero problema , e vale per tutti i siti non solo trip.
è L'ANONIMATO ...
dedicato a medici , avvocati , ingenieri , architetti , meccanici , idraulici ecc.ecc.
dove chi vuole in modo ANONIMO puo scrivere , la sua esperienza o semplicemente denigrare questo o quello , sono convinto che nel giro di poco questi siti verrebbero chiusi e diventerebbero illegali .
ma si sa per i ristoranti .... chi se ne frega , tanto non emettono ricevute , fanno i soldi a palate , che ca@@o hanno da lamentarsi .
![]()
Sui medici ci sono già!
gaina3 ha scrittoquello delle recensioni on line sta diventando un grosso problema,a me è capitato il 2 di agosto ,vado a vedere il mio sito su trip e mi ritrovo una bella stroncatura,dopo aver letto attentamente mi rendo conto che che il mio recensore non solo non è mai stato nel mio locale ma è stato anche imbeccato malissimo,scrivo in privato a lui e alla redazione ,la redazione mi risponde picche ,non possiamo intervenire sulle rece degli utenti,io non posso rispondere pubblicamente ,allora li ho minacciati tutti e due ,stamani hanno tolto la rece incriminata.
comunque anch'io sono daccordo che chi scrive deve dimostrare veramente di essere stato in quel posto esibendo la ricevuta fiscale,altrimenti ormai si presta a troppe speculazioni.
pessoa ha scrittoil vero problema , e vale per tutti i siti non solo trip.
è L'ANONIMATO ...
Parakarro ha scrittola credibilità si ottiene con i fatti e Trip è (per adesso) abbastanza attendibile